Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SONDAGGIO VARIO...again!!!?

Ciao a tutti!!

Oggi sono stanca (non ho praticamente dormito stanotte) ma felice (esame andato benissimo!)...e mi va di farvi qualche domandina! =)

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)?

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio?

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)?

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi?

5) Qual è la tua debolezza?

6) Il lavoro che non vorresti mai fare?

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi?

8) Per cosa ricevi più complimenti?

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato?

10) Hai mai dormito in tenda?

11) Che libro stai leggendo? Com'è?

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto?

Grazie e buona serata!

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Finalmente un sondaggino semplice! :D Odio i sondaggi ad iscrizioni >.<!

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? Beh...questa domanda è accattivante...La mia vita:) di materiale invece...degli orecchini in oro bianco

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Sotto la pioggia in un grande grattacielo io e lui da soli e sotto il nulla :D (odio l'altezza però sarebbe fantastico)

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? Oddio...mi metti in panico xD ehm...beh il Grand Canyon

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? No >.< lo odio!!!

5) Qual è la tua debolezza? Sono un po' troppo sensibile e mi agito facilmente.

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? La prof. con tutti quei alunni che ti prendono per il **** appena fai un passo proprio no xD

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? SI :D l'ho vista ancora da piccola...Io penso sia fantastico xD

8) Per cosa ricevi più complimenti? Per come mi vesto o per le mie battute xD (anche se mi vesto con normali maglie dai 10€ xD)

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Uno smalto glitterato di essence !

10) Hai mai dormito in tenda? No D: mi piacerebbe però!

11) Che libro stai leggendo? Com'è? Il giro del mondo in 80 giorni D: me l'hanno dato da leggere a scuola ma sinceramente ne facevo anche a meno visto che è tutto in italiano "antico" (per esempio al posto di giocare scrivono "giuocare")

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Mmmmh...be' se devo dir la verità no! Mi tengo le cose private per me...xk le pettegole delle mie ehm..."conoscienti" hanno la lingua lunga!

• Aly18
    Lv 4
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? La cosa con più valore che ho nella mia vita la chiamo MAMMA.

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? A parigi, di sera con la Tour Eiffel illuminata, chiedo troppo??

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? Il mare della polinesia :)

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Si e abbastanza.

5) Qual è la tua debolezza? I dolci? ahah

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? Mah, lavorare in fabbrica

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? Si, bel film anche se l'ho visto anni e anni fa e avevo anche paura ahaha

8) Per cosa ricevi più complimenti? Simpatia e bellezza

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Vestiti e scarpe

10) Hai mai dormito in tenda? Si

11) Che libro stai leggendo? Com'è? Ho smesso di leggere purtroppo.

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Mmm si, mi sono presa la persona che le metteva in giro e l'ho fatta tacere!

• Anonimo
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? ME STESSA, LA MIA FAMIGLIA, ANCHE LA MIA INTEGRITà FORSE E I MIEI SOGNI SOPRATTUTTO...

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? NON SAPREI PROPRIO...PROBABILMENTE IN UN MOMENTO SIMILE OGNI POSTO SAREBBE ADATTO...PERò SE DOVESSI SCEGLIERE DIREI A CENA IN UN BEL RISTORANTE O AL TRAMONTO IN RIVA AL MARE...

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? GRAN CANYON, BARRIERA CORALLINA E PERCHè NO ANCHE LE CASCATE DEL NIAGARA :-D

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? NO NON MI PIACE E QUINDI NEMMENO LO BEVO

5) Qual è la tua debolezza? LA MIA SENSIBILITà

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? QUELLI ILLEGALI, NON DIGNITOSI O CHE VANNO CONTRO I MIEI PRINCIPI

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? SAI CHE NON RICORDO SE L'HO VISTO? NON SONO SICURA, FORSE NO...O CMQ NON LO RICORDO GRANCHè PERCIò NON POSSO ESPRIMERE UN PARERE

8) Per cosa ricevi più complimenti? RIGUARDO LA MIA GENTILEZZA, IL MIO MODO DI PORMI E LA MIA SIMPATIA

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? UN PAIO DI PANTACOLLANT PIUTTOSTO PESANTI E DECORATI

10) Hai mai dormito in tenda? NO

11) Che libro stai leggendo? Com'è? QUELLO DI DIRITTO -.-"

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? NO NON DIREI PER FORTUNA

• Hachi
    Lv 6
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? Regali di persone a me care, il mio lettore mp3 che rappresenta il mio piccolo rifugio

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Preferirei non me la facessero xD

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? Qualche posto innevato

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Mi piace ma lo bevo di rado.

5) Qual è la tua debolezza? Se qualcuno a cui tengo molto mi prende in giro, anche solo per scherzare ci rimango molto male :(

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? Non lo so, mi adatto a tutto

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? Non l'ho mai visto per cui non mi esprimo

8) Per cosa ricevi più complimenti? i miei occhi

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? un biglietto per il circo Orfei xD

10) Hai mai dormito in tenda? No, ma mi piacerebbe :3

11) Che libro stai leggendo? Com'è? Al momento non sto leggendo nulla ma ho appena finito

di leggere Tempi oscuri di Emily the Strange *w*

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Mi è successo circa un paio di anni fà...avevo litigato con un'amica e non ci siamo più rivolte la parola.. così lei per vendicarsi andò a dire ad un mio amico che avevo parlato male di lui.. grande balla O.O anzi

era uno dei pochi che stimavo davvero...poi mi ha deluso perchè ha creduto alla mia ex amica, litigai anche con lui e poi non l'ho più visto perchè non uscivo più con quella comitiva (che poi sò che si è sgretolata). Wow ho scritto un romanzo XD

Buona serata anche a te :) adoro i tuoi test ;)

• ....
    Lv 7
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? La mia famiglia

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? In un posto romantico...magari al tramonto su una spiaggia *-*

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? Gran Canyon

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Non mi fa impazzire e lo bevo raramente

5) Qual è la tua debolezza? L'emotività

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? L'infermiera

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? No, non l'ho mai visto perchè non è il mio genere!

8) Per cosa ricevi più complimenti? Per il mio modo di essere

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Un paio di jeans e un piumino nero

10) Hai mai dormito in tenda? No

11) Che libro stai leggendo? Com'è? Ho finito l'ultimo libro di Sophie Kinsella " Ho il tuo numero"...bellissimo ed emozionante come sempre!

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Sì, più di una volta....in alcuni casi ho chiesto spiegazioni....

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? I miei affetti.

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Non importa il dove. Mi importa CHI..e .. che sia fatta in modo romantico *_*

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita? Fiordi Norvegesi, meta di quest' estate, probabilmente ;)

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Sì! Tanto xD

5) Qual è la tua debolezza? Non saper resistere alle tentazioni

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? Qualsiasi lavoro non mi faccia sentire soddisfatta

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? L'ho visto da piccolina. Mi piaceva ma non da impazzire

8) Per cosa ricevi più complimenti? Il viso..e..il decoltè -.-"

9) Qual è l' ultima cosa che hai comprato? ..mm mm...Un CD

11) Che libro stai leggendo? Com'è? "Le Bucoliche" Non è molto appassionante

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Se l'hanno fatto, non mi sono arrivate.

• 1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? tutte le persone che mi vogliono bene:-) amici e famiglia:-)

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Alla fine di un fantastico weekend passato insieme al futuro sposo, da soli, al tramonto, immersi nella natura, di fronte al mare:-)

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? la barriera cristallina:-) Mi ispira molto e deve essere meravigliosa:-)

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? No, io odio il caffè, è disgustoso....

5) Qual è la tua debolezza? mi fido troppo delle persone e sono paranoica:-) sono anche molto gelosa:-)

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? addestratrice di orche o squali....

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? si, mi è piaciuto molto:-) Adoro quel genere di film....

8) Per cosa ricevi più complimenti?Fisicamente per il mio sedere.... Caratterialmente per la mia tenacia, la mia intelligenza, il mio perenne sorriso e ottimismo:-)

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? un peluche bellissimo:-) Non ho saputo resistere

10) Hai mai dormito in tenda? si, fantastico:-)

11) Che libro stai leggendo? Com'è? "Il club dei filosofi dilettanti" che mi è stato regalato per Natale... Non te lo consiglio affatto.... è noiosissimo...

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Si mi è capitato che dicessero che mi ero baciata con un ragazzo già fidanzato.... Cosa falsissima... Lui mi piaceva, ma io non ho mai fatto una cosa del genere.... Poi mi sono chiarita con la persona che inventava queste cavolate..

ciaoooooo:-)

• 1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? Attualmente solo la mia vita u.u

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Mi basterebbe nella mia città o nella mia casa ;) Ma dovendo sognare direi sotto la Tour Eiffel ^-^

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? Fiordi norvegesi ;) Oppure l'aurora boreale, non so se valga lo stesso ;)

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Si, ma non tantissimo. Bevo Marocchino 2 volte a settimana, quando esco con i miei amici o quando capito in un bar ;)

5) Qual è la tua debolezza? Non so X'D

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? Spazzina X'D

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? Si, da piccola. Ricordo che mi aveva spaventato. Però non ricordo praticamente nulla perché vedevo tutti i film a metà X'D

8) Per cosa ricevi più complimenti? Per i miei risultati a scuola X'D

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Un libro

11) Che libro stai leggendo? Com'è? Ho appena finito un libro di Fabio Geda che ci hanno dato a scuola. Era molto carino, anche se qualche passaggio non l'ho capito e la fine è stata piuttosto improvvisa.

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Si, da parte di un' amica molto strònza. Ho provato parecchie volte a chiarire con lei, le abbiamo anche fatto un sacco dispetti, ho litigato un sacco di volte e alla fine l'ho ignorata. Attualmente nemmeno ci salutiamo u.u

Buona Serata :3

• 9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? L AMORE

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? A CASA NOSTRA

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? MMM..IL MONDO

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? SONO INTOLLERANTE -.-

5) Qual è la tua debolezza? SONO TROPPO BUONA

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? DIPENDE HEHE TIPO ELETTRICISTA O MECCANICO

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? E FIGO

8) Per cosa ricevi più complimenti? UN PO PER TUTTO

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? I BIGODINI HAHAHAH

10) Hai mai dormito in tenda? NUO

11) Che libro stai leggendo? Com'è? ADESSO NIENTE

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? CERTO..GUARDA LASCIAMO PERDERE VALA TROPPE ROBE CMQ IO FACCIO FINTA DI NIENTE MA APPUNTO NON DIMENTICO

• 9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? Alcuni libri

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? A Parigi

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? L'irlanda, tutta!

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? Non mi piace molto, però ne bevo parecchio.. ne ho bisogno!

5) Qual è la tua debolezza? Ne ho troppe

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? Il macellaio

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? Non me lo ricordo ahahah

8) Per cosa ricevi più complimenti? Per i capelli, che schifo!

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Gli anfibi

10) Hai mai dormito in tenda? No, dovevamo farlo da Marialuisa ahahahah

11) Che libro stai leggendo? Com'è? 1984 di George Orwell.. è geniale!

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Avoglia.. Mi sono fatta due risate :)

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

1) Qual è la cosa più di valore che possiedi (non per forza in senso materiale)? LA FAMIGLIA

2) Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? AL MARE

3) Qual è il paesaggio naturale che vorresti assolutamente vedere nella tua vita (es cascate Niagara, savana, Gran Canyon, fiordi norvegesi ecc...)? L'AURORA BOREALE

4) Ti piace il caffè? Quanto ne bevi? NO

5) Qual è la tua debolezza? LA NUTELLA

6) Il lavoro che non vorresti mai fare? BECCHINO

7) Hai visto il film "Jurassik Park"? Cosa ne pensi? Sì è CARINO

8) Per cosa ricevi più complimenti? PER L'EDUCAZIONE

9) Qual è l'ultima cosa che hai comprato? CD

10) Hai mai dormito in tenda? NO

11) Che libro stai leggendo? Com'è? NON STO LEGGENDO NESSUN LIBRO

12) Ti è mai capitato che mettessero in giro voci false su di te? Cioè? Cos'hai fatto? Sì HO LITIGATO CON QUELLA PERSONA

Ciao stellina ^-^ e buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.