Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sofia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ragazzi/e perchè le ragazze carine...?

O quasi tutte... Sono stile dark, trucco e vestiti neri o comunque scuri, oppure se la tirano??? Voglio dire, perchè non ce nè nessuna (o almeno io ne conosco tantisssime cosi come le ho descritte sopra) un po' "normale"? Ho visto che soprattutto alle medie ci sono tantissime ragazzine che si credono chissà chi, e il bello è che l'intelligenza ce l'hanno, allora perchè non diventano più "furbe"? Cosi sarebbero belle e intelligenti. Cosa vuoi di più? E i maschi lo stesso, perchè a 14 anni si ostinano a fare gesti da adulti mentre sono poco più che bambini??? Cosa ci trovate in ragazze cosi??? Come fate a innamorarvi??'

3 esempi di come vanno a scuola le 13enni (3 media) :

1 capelli liscissimi castano scuro, trucco sotto l'occhio nerissimo con virgoletta e mascara e ombretto neri; dolcevita nera, maglia informe nera con borchiette lungo i bordi, leggins nero, stivaletto alla caviglia nero tacco 8 cm (a ochhio) sottile, braccialetto moolto spesso (nel senso che è spesso, non chè è figo) fatto praticamente di paillettes, collana lunga con catena e teschio con corona fatto di paillettes

2 capelli marroni, ombretto verde, mascara, matita dentro l'occhio nera, vestitino attilatissimo, scarpe, cerchietto stile albero di natale. QUESTA E' UNA PEPPIA, UNA DI QUELLE CHE ARRIVANO E NON STANNO ZITTE 1 SECONDO: "davide, guarda che bello il mio mascara" "chiaretta, ti lovvo" "quello ******* mi ha detto che sono troppo piccola x lui"... E COSI VIA

3 capelli al naturale un po' spettinati (nn mi pettino nelle lezioni), maglietta a maniche lunghe bianca, felpa larga (giusta di misura ma non attillata) bianca con disegni, jeans un po' stretto, scarpe da ginnastica.

Ecco io sono del 3 gruppo. Sinceramente sono più o meno carina cosi come sono (e dico PIU' O MENO XD). Una su 16. Tutte le altre sono del 1 e del 2 gruppo. Ora vorrei sapere dai maschi cosa ci trovano in quelle li!!!??? Anche xk l'anno prossimo saro' alle superiori e li i maschi corrono dietro alle peppie e a quelle non peppie ma con dei visi da bambolina. Io non appartengo a nessuna delle 2 tipologie e x trovarmi uno brutto... Cosa devo fare? Perchè quelle belle si rovinano cosi col trucco e coi modi di fare? Cosa pensate sinceramente?

Ora potrei parlare x giorni e giorni su quest'argomento ma mi sono già dilungata troppo. Raccontate, su!!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti capisco!! Non sai quanto!

Io appartengo al terzo gruppo e anche a me certe volte mi ci viene il nervoso a vedere delle ragazze davvero carine che si rovinano da sè o che se la tirano.

Per esempio c'è una ragazza in classe mia, ha i capelli biondo dorati naturali e grandi occhi azzurri, e che fa la scema? Si mette un chilo di trucco sul viso e si comporta da ribelle per vantarsi. Mah.................

Sai cosa devi fare? Nulla.

Se ti piaci così, sei perfetta, e fidati, un giorno queste cose faranno la differenza (:

Un bacio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.