G.Y.
Lv 4
G.Y. ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Dove metto la chiave del lucchetto dell'armadietto della palestra?

dove cavolo me la metto?? in tasca ho paura di perderla, nelle scarpe potrebbe dare fastidio, legata al collo potrebbe dare fastidio, se la lascio in macchina poi devo uscire e per rientrare devo reinserire il codice e tutto, 2 palle... dove la metto??

Aggiornamento:

il portafoglio lo metto nell'armadietto altrimenti perché chiuderlo con un lucchetto?? e non fater battute dementi che non fanno ridere manco i cani.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se hai un elastico per capelli puoi metterla lì e legarti l' elastico al polso.

E' sufficiente che passi l' elastico nel cerchietto della chiave e poi fai due giri intorno al polso

• 9 anni fa

Io me la porto dietro e l'appoggio per terra durante gli esercizi

• 5 anni fa

Io mi sono fatto una catenina d'acciaio e la metto legata al collo ;)

• Anonimo
    9 anni fa

la leghi ai lacci delle scarpe non da fatidio, oppure nell'elastico dei capelli...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Facciamo finta ke hai un patalone cn i lacci .. bene infila il cerkietto della kiave nel laccio e poi fai un fiocco io cosi faccio .. xD ciao e buona fortuna .. !!

Fonte/i: ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  • 9 anni fa

Nel portafoglio ? io faccio così quando vado a ginnastica e non so dove mettere le mie cose

• infilala in una testa (terra di una pianta nel vaso.. e mettici sopra un po di foglie non molte sennò danno all'occhio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.