Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Cioccolata calda e poi NAUSEA? AIUTO!?

Ciao a tutti..

Stasera, circa un'oretta dopo cena, volevo bere qualcosa di buono e di caldo, la cioccolata! Io adoro la cioccolata calda in tazza.

Quindi la preparo, e la bevo...Non è troppo calda, nè troppo densa, il giusto...Tutto bene, fino a dieci minuti dopo che ho finito la cioccolata.

Mal di pancia fortissimi, senso di nausea, ora anche, mentre scrivo.

Sono andata in bagno ma non ho rimesso, ma la nausea mi tormenta! Cosa fare, come mai questi mal di pancia?

Aggiornamento:

Ps ho 13 anni..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bhe dopo cena é normale soprattutto se era quella fatta con il latte. Già di suo é abbastanza pesante la cioccolata..ti consiglio di sdraiarti e vedrai che tra qualche ora passerà! Ah questa cioccolata quanti danni che fa! Ciao cara :)

• 9 anni fa

Per caso era scaduta??? oppure eri gia gonfia dalla cena e ha fatto reazione...

pillola naomi help me

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

• 9 anni fa

è un pò pesante per essere presa dopo cena...ti avrà bloccato la digestione!

cerca di camminare un pò...non stare seduta o sdraiata

e chiedi consiglio ai tuoi, o chi hai in casa!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

sarà stata troppo dolce, forse dopo cena era meglio una camomilla -__-

• Anonimo
    9 anni fa

Troppa cioccolata avrai preso in questi giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.