Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

ho più volte sognato che le coperte si tirassero giù da sole?

Non so se ho sognato, ad un certo punto iniziavo a tremare ma non un tremolio normale, come spasmi piccolissimi e velocissimi (che mi piacevano perchè mi scaldavano) e sentivo le coperte scendere lentamente, ma molto lentamente, appena facevo un movimento era tutto calmo e tranquillo!

Neanche il tempo di rimettere la testa sul cuscino e riprendevano i tremolii e a scendere le coperte, cosi per 3 o 4 volte dopodichè più nulla!

cosi è successo anche altre notti, io cerco sempre di non muovermi quando succede ciò perchè il tremolio mi provoca surriscaldamento ed è una sensazione stupenda, ma a cosa è dovuto? sto sognando oppure no?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ho sentito parlare di casi simili sui vari siti dei fantasmi, che riportavano però su altri siti di medicina e qualcosina di psicologia.

    il mistero delle coperte che si tirano giù, già noto dalla superstizione popolare, risulterebbe una paralisi, completa o parziale, mentre i nervi stanno in sovraccarico.

    non mi ricordo i particolari, ne' i siti, mi dispiace...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    staij mbriac :D

    Fonte/i: ....
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.