Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

domanda a chi indossa corsetti?

allora io volevo comprare un corsetto per una festa a tema e dovrei vestirmi da donna di saloon volevo sapere che taglia dovrei prendere e che modello di corsetto mi consigliate io pensavo a quello vittoriano poi non lo so. avevo pensato di vestirmi mettendo il corsetto e una camicia sotto con una gonna però vi prego aiutatemi a decidere per il corsetto che non ne ho proprio idea xD

Aggiornamento:

ah poi mi sono dimenticata di dirvi che io non so nemmeno che taglia prendere io porto una 42 e un 4-5 di reggiseno e visto che nei negozi non li ho trovati pensavo di comprarlo online e non so che taglia prendere secondo me L

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Allora dipende da quale corsetto compri, cioè se è steccato semplicemente in plastica o in metallo. (E' più costoso quest'ultimo).

Personalmente ho 60 cm di vita, con 95cm di seno e uso una XS-S (20-22inch). Tu dovresti comprarne una 24-26inch, cioè una M quasi L.. Dipende molto dalla tua vita!

Ricorda che un pò deve stringere, quindi prendilo possibilmente della tua taglia (ci sono spesso le misure) oppure uno un pò più piccolo. (Esempio: Se porti una L, compra una M)

Online prova su ebay! Ci sono molte aste, se non hai fretta e se non intendi utilizzarlo molte volte, te ne consiglio uno da 10-15 euro..

Spero di esserti stata utile!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

..................

Fonte/i: ???????????????????? Sai per la tua risposta al mio posto.......
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.