Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

vado bene vestita cosi?

domani ho un appuntamento di giorno...con un uomo che mi frequento da 3 mesi,di pomeriggio...allora volevo mettermi un vestitino beige di lana,calze color carne ma non quella da nonna,stivali alti di camoscio color marroncino chiaro col tacco quelli che vanno adesso,e giubotto bianco sul lunghino tipo moncler lucido,capelli sciolti....premetto che non voglio mettere jeans li ho sempre messi per uscire con lui!sono alta 1 e 73 fisico normale,belle gambe...mi piace tantissimo quest uomo io ho 22 abnni lui 50...devo riuscire a conquistarlo...potrebbe piacergli il mio abbinamento?grazie dei consigli ragazze un bacio

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il tuo look è fantastico,solo k mancano dei gioielli es-->Bracciale,collana,orecchini ecc...e poi la differenza di età è enorme xD

• 9 anni fa

Potrebbe essere tuo padre! ò_ò

Comunque non hai bisogno di conquistarlo.. se un 5Oenne si frequenta con una 22enne vuol dire che vuole farsela. Vestiti il meno possibile e sarà tuo D:

• 9 anni fa

secondo me va benissimo solo occhio con il tacco visto che sei già alta! non devi essere più alta di lui, agli unomini non piace e neanche alle donne! per la differenza d'età...... woo secondo me a22 anni potresti trovarti un ragazzo un po' più... fresco!

• Lara
    Lv 5
    9 anni fa

smettila è 28anni più grande

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Concordo sulle calze: io comprerei quelle della Calzdonia, ce ne sono tantissime traforate davvero belle di tutti i colori, con il beige puoi anche staccare e magari mettere delle calze marroni o blu così dai risalto alle gambe.....

• 9 anni fa

Ciao

Mi sembra che sei troppo tono su tono. Vestito, calze e stivale stessa tonalità di colori.

Magari staccare lo stivale ed il vestito con una calza più scura.

Comunque, se devi fare colpo, non credo che dipenda dal tuo abbigliamento.

E poi ragazzi, ha solo chiesto un parere sull'abbigliamento, non sulla loro differenza di età!

Ciao

• 9 anni fa

Ma, con tutti i bei ragazzi 22 che ci sono! Almeno un 30enne, ma 50!? Vabbè

Comunque mi convince tutto tranne il giubbotto lucido bianco. Io metterei qualcosa di scuro.

• 9 anni fa

O_O Tralasciando la differenza di età.......

A me le calze color carne non piacciono proprio, fanno quell'effetto lucido terribile!

io metterei delle calze lavorate, magari non tono su tono almeno stacchi un po'.... Mi sembri tr monocromatica!

• Anonimo
    9 anni fa

si che vai bene :) se no metti un paio di tacchi normali :) e se hai delle belle gambe farai colpo sicuro gli uomini le guardano molto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.