Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Nn sopporto + la mia faccia... Cosa potrei fare ?

Sono solo un emerito mostro ! Sn piena di brufoli e punti neri ! Sul naso e addirittura sul mento ! Che praticamente è a **** ! Uguale a quello di Peter Griffin avete presente ?? 1a cosa orribile !! Il mio naso è brutto ! Di fronte sembra rotondo mentre invece è a punta ! Poi sono MOLTO miope e porto gli occhiali e ho fatto un grande errore !! Ho comprato i Ray Ban quelli grandi e sembro una stupida ... Sn quasi bionda capelli ricci e lunghi occhi azzurri pelle bianca.... Cs posso fare ? Sono terribile ... Mentre invece le altre mi sembrano tutte perfette...

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tutti abbiamo dei difetti, ma quello che se ne accrge siamo noi medesimi. Tu vedi tutti i tuoi difetti, perchè ti conosci bene, ma non vedi quelli di qualche tua amica, ma anche lei ne ha, puoi giurarci. Penso che tu sia nell'età adolescenziale, anche io mi sentivo così. Poi con il crescere, mi sono sentita più sicura di me. Quello che puoi fare è togliere i punti neri e i brufoli. Vai da un dermatologo, non estetista mi raccomando. Non tagliare i capelli! Quellli valgono già mezza bellezza. Magari puoi sperimentare qualche acconciatura o trucco. Su internet ci sono vari video (youtube) . Quando hai terminato, fatti una foto e riguardala dopo qualche tempo. Così vedrai se il trucco fatto in quel modo ti dona o no. Prova. Non ti buttare giù. ciao. Ti mando un bacione forte forte, come devi esser tu.

• Zeila
    Lv 5
    9 anni fa

Ma non dire cazzàte! Brufoli e punti neri? Una bella visita dermatologica e si cerca di risolvere il problema, ci sono delle creme e dei trattamenti che aiuterebbero la tua pelle. Per la miopia, cosa vuoi farci? Purtroppo è una cosa congenita ma cambiando montatura di occhiali, trovandone una adatta a te e non seguendo STUPIDE MODE!

Devi prenderti cura di te, solo così potrai piacerti di più!

• Anonimo
    4 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?419C

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• 9 anni fa

mi disp

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

cerca di accettarti per come sei valorizzando i tuoi pregi

• Anonimo
    9 anni fa

ti somiglia molto la foto del profio cmq guarda altre piu blutte e ti consoli un po e cmq mica sono ttte belle e solo apparenza quella ke vedi anke io sono un mostro ma cerko di migliorarmi no di buttarmi

• 9 anni fa

Per un problema così futile, ci sono futili soluzioni, come andare da un dermatologo magari.

• 9 anni fa

M I N K I A COME TI DEMORALIZZI!!!A SENTIRTI POTREI PENSARE KE TI SPARERESTI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!!!!!! NN ESSERE COSI TRAGICA:PER I BRUFOLI C'è RIMEDIO,PER IL NASO BEH E' UNA COSA KE TI CARATTERIZZA .E POI NN E' ASSOLUTAMENTE CHE LE ALTRE SONO E NN SEMBRANO NEANKE COSI PERFETTE!CI SONO DEI CESSI IN GIRO KE SI VANTANO PURE. PROBABILMENTE SEI STUFA DELLA TUA FACCIA PERCHE HAI BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO.PROVA A TAGLIARTI I CAPELLI....INIZIA COSI E VEDI COME TI TROVI CN UN LOOK NUOVO

• Anonimo
    9 anni fa

te sei un po' malata.. fattelo dire.. comunque potresti provare a lisciarti i capelli.. per i brufoli esistono tanti trattamenti per la pelle con pomate, creme ecc. i punti neri ti vengono perché vuol dire ce sei leta e questa è una tua decisione.. LAVATI!!!!!! per il mento e il naso ca**i tuoi, puoi truccarti.. non servirebbe a molto ma puoi sempre provare..

Fonte/i: lavati leta
  • Tagliati la testa forse andrà meglio..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.