promotion image of download ymail app
Promoted

Parere su questa borsa.. e marca di borse!?

Ciao, ho 14 anni, e mi servirebbe una borsa decente! Ho visto in un negozio una borsa di roccobarocco ma non riesco a trovare l'immagine, quindi provo a descriverla, anche se le descrizioni non sono il mio punto forte! ahahahahahaha BASTA. Allora era marrone non scurissimo ma neanche troppo chiaro di pelle credo, la forma era di un bauletto ma che restava morbido, e non rigido, di una grandezza media, era capiente ma non grandissima, e aveva la tracolla e anche i manici corti che restavano morbidi, ma non erano lunghi a penzolare, e sul davanti c'era il logo "rb" (in questa grafia, stampatello minuscolo se non sbaglio) scritto abbastanza grande, creato con tantissime stelline minuscole argento messe a formare queste due lettere... le stelline non si capiscono molto che sono stelline da lontano!! Non so quello che voi avrete capito, ma cio provato!!! Che ne dite? comunque rimane una borsa molto giovanile, che mi piace e trovo adatta alla mia età.. voi che ne dite??

In generale vi piace questa marca? Datemi il vostro parere su questa marca, e ditemi se vi piace, va di moda ( anche se alla fine non mi importa tanto, l'importante è che mi piaccia, perchè conosco anche un altra ragazza che ha una borsa roccobarocco, e anche se la sua sembra più da signora, è nbella lo stesso, ma io non la metterei mai!)... 10 punti alla migliore, e grazie in anticipo! :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per caso è questa??? Mi sembra che corrispondi alle tue descrizioni.

http://www.google.it/imgres?q=bauletto+roccobarocc...

Beh, a me piace molto, fossi in te correrei a comprarla! Credo che per una ragazza della tua età vada benissimo, il colore può essere abbinato su tutto e in più è a bauletto, che è sempre molto di moda! La marca è molto buona, io ho un paio di scarpe (belle e resistentissime) e due borse. Anche se forse roccobarocco non è molto di moda, chissenefrega! Tu devi indossare ciò che ti piace, non importano le marche! Spero di averti dato un buon consiglio, baci.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Dalla descrizione sembra molto bella, poi molto pratica, avendo sia i manici che la tracolla. Purtroppo secondo me come marca non va tanto di moda ora come ora, vanno più di moda le borse Prima Classe, però capisco che costano di più di roccobarocco, ma come dici te se non importa che vada di moda o meno, l'importante è che ti piaccia. Io ti consiglio di prenderla, il bauletto non può mai mancare nell'armadio di una donna, che abbia 14 o 40 anni!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.