Smartphone da 200 euro android?

Il mio budget è 200 euri. Vorrei sapere attualmente qual'è il miglior smartphone in circolazione, con una buona connessione a internet e un processore veloce.

Aggiornamento:

@Codice... Grazie per la risposta ma specifico una cosa, sono venuto su answer proprio perchè non sapevo rispondermi alla domanda, non sono un totale neofita dell'argomento smartphone, infatti ho un samsung galaxy s 2 da alcuni mesi... Semplicemente non seguivo il mercato da circa un paio di mesi e quindi sono venuto qui per avere una risposta veloce, senza dover andarmi a rileggere tutti i nuovi listini ecc... Però di una cosa sono certo, con 200 euro ti porti a casa uno smartphone già discreto, che è quello che cercavo...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se vuoi il miglior smartphone con 200euro lascia perdere perchè ci compri giusto la scatola.

purtroppo hanno dei prezzi fuori da ogni logica.

se vuoi un android (scelta saggia), i migliori sono i samsung.

francamente sotto galaxy S (che già ritengo comunque obsoleto) non ti consiglio di andare, ma già stiamo parlando di uno smartphone da quasi 300euro.

attenzione che ora esce android ice cream sandwich (android 4.0) ma sarà supportato solo dal galaxy S2 in poi, quindi se ti interessa ti conviene aspettare qualche mese

se vuoi uno smartphone più a buon mercato butta un occhio a LG optimus

Fonte/i: io (neopossessore di galaxy s2 e sviluppatore android)
  • 7 anni fa

motorola moto g!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.