Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Ho sempre mani e piedi ghiacci..rimedi?

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per la sera e la notte usa una BOULE,cioè la borsa di acqua calda nei piedi,attenzione,ti scotta,se i piedi non hanno calzini o se la boule non ha la copertura.

    Sennò:

    http://www.miniinthebox.com/it/cute-morbida-copert...

    COMODE E CALDE per stare a casa.(se non si vede il Link basta che cerchi su Google Imm. "pantofole animali"

    Dei bei calzini caldi anche.

    SCALDAPIEDI TERMICI:

    http://www.mevita.it/benessere-fitness/cuscini-ter...

    Per le mani:

    Beh,se Fumi devi smettere perchè ti crea problemi di circolazione.

    Se il problema è cronico di consiglio vivamente di rivolgerti ad un medico, potrebbe esserci qualche serio problema di circolazione.

    Puoi comunque usare la centella o il rusco (soprattutto quest'ultimo) per contrastare il problema.

    Eh, allora ti conviene farti vedere; non sottovalutare il problema e affidati a un professionista serio. Le erbe aiutano, ma da sole non bastano (te lo dice una che prima di andare dal medico deve essere mezza morta e deve aver provato l'intero universo botanico!).

    Poi se invece è qualcosa di più semplice può essere un caso,anche io ho sempre le mani e le punte dei piedi ghiacciate.

    METTILE SU QUALCOSA DI CALDO(:

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    capita sempre anche a me..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    forse ai la febbre!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    hai problemi di circolazione, sembra uno scherzo ma un bicchiare di rosso al giorno aiuta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.