Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

MI VEDO GRASSA!!VI PREGO ENTRATE!COMPRESI VESTITI E VISO!!!!?

Ciao a tutti,ho 15 anni e penso di essere abbastanza bruttina e grassa.

Peso 48 kg,e la ciccia è sopratutto nel mento e nelle cosce.Di reggiseno ho solo una seconda abbondante (ma quello è tutto seno,non ciccia) D:

Mia mamma,il mio fidanzato,le mie amiche dicono che sono perfetta così,ma vedo che ci sono molte altre ragazze più belle di me.

Per quanto riguarda il mio visoho gli occhi marroni-verdi capelli castani sopra le spalle,spesso li porto piastrati e sbarazzini.

La bocca è carnosa,ma il labbro superiore non mi piace.Il naso è troppo all'insù,ma stranamente alle mie amiche piace,e alcune dicono che lo vorrebbero come il mio.

I fianchi sono una bella parte di me,ho il fisico a clessidra.

Vorrei una vostra opinione,anche perchè 48-49 kg a 5 sono tanti:(

E anche dei vestiti che mi valorizzino.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sei un'adolescente paranoiata :) il tuo fisico cambierà ancora almeno 2 volte. come puoi dire che 48 kg sono tanti? poi dipende quanto sei alta.. per toglierti ogni dubbio, vai su google e cerca indicatore BMI inserisci peso e altezza e ti dirà se vai bene così. se proprio ti vedi così grassa dato l'età sconsiglio diete, piuttosto fai molto esercizio fisico.. ma poi, se hai un moroso ci sarà un motivo, no? :)

• 9 anni fa

Scusa ma l' altezza?Quanto sei alta?Se non lo scrivi possiamo pensare che sei la solita ragazzina complessata che si vede grassa mentre invece è anoressica o quasi...

• Anonimo
    9 anni fa

Sono pienamente d' accordo con rightnow hai troppo paura.

• 9 anni fa

Io peso 42 kg e sono alta 1.58.... eppure sono magrissima! sembro anoressica! xD

Penso che se tu pesi 48 kg NON SEI PER NIENTE GRASSA, se io peso 42 e sono ANORESSICA, non credi?? Cmq ad ognuno di noi le ''CICCE'' si depositano in diverse parti del corpo... TIPO A ME NELLE COSCE.... cmq tranquilla non sei grassa nè brutta!! se ti stiri i capelli alla perfezione e ti vesti carina, ti trucchi e ti conci bene, vedrai che sembrerai un altra... Tipo io ho i capelli mossi, ma da 1 settimana che li ho lisci speghetti, mi trucco e mi vesto bn mi vedo più carina!! Se vedi che le tue cosce sn grosse metti dei jeans attillati o pantaloni neri.... 48 kg per 15 anni SONO PERFETTI O ADDIRITTURA POCHI!!

Non farti COMPLESSI INUTILI ,LA GIOVENTU' è UNA SOLA !! :( (PURTROPPO) :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma quanto sei alta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.