promotion image of download ymail app
Promoted
Like a boss ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Ciao a tutti... ho un dna con banco piaggio e vorrei chiedervi un aiuto forse carburazione!?

La moto, cn stage pro repli. multivar 17.5 getto 80, frizione fly mollettine gialle rulli 4.5g.... In partenza va a scatti, uguale a come se fosse freddo, e lo fa fino ai 50 km/h circa... Non so proprio cosa sia.... e una altra cosa che forse servirà da aiuto: io accellero, poi magari lascio l'accelleratore del tutto e apro al max subito, e mi fa un vuoto, un BOO ma piu o meno breve, e va avanti benissimo... Aiutatemi per favore vorrei risolvere il problema, il meccanico mi fa che era la frizione ( avevo l'originale) l'ho cambiata e lo fa lo stesso D: 10 punti a chi mi risolve il problema!!

Aggiornamento:

EDOARDO: ma devo regolare l'aria o lo spillo??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora per regolare l'aria devi chiuderla tutta e riaprirla di un giro e mezzo quasi due...da quello che ho letto spippoli i motori no??e per la cosa che và a scatti potrebbe essere acqua nella vaschetta o nel carburatore ma da come l'hai descritto prova a fare l'aria come ho detti io e cambia il pacco lamellare (consiglio uno originale gli altri costano una salassata) poi guarda se il collettore ha delle crepe quando smonti il pacco lamellare!!! spero di esserti stato d'aiuto 10 punti???xD

Fonte/i: Trucco i motorini da quando andava di moda l'adesivo della gas sul booster spirit xD......Ah comunque devi aumentare il getto max di 4 Punti prova sè troppo,grasso diminuisci
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

fai un po' di prove alzando di una tacca alla volta lo spillo conico della valvola del gas,lo spillo regola il passaggio intermadio dal min al max,e se puoi prova a cambiare anche il getto con uno di 3 punti in piu'.Ciaoooo

Fonte/i: meccanica di auto e moto
  • Anonimo
    8 anni fa

prova a regolare la carburazione magari è quella.. prova prima con l'aria che è più velocw da fare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.