Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

posso andar bene vestita cosi?

domani ho un appuntamento di giorno...con un uomo che mi frequento da 3 mesi,di pomeriggio...allora volevo mettermi un vestitino beige di lana,calze color carne ma non quella da nonna,stivali alti di camoscio color marroncino chiaro col tacco quelli che vanno adesso,e giubotto bianco sul lunghino tipo moncler lucido,capelli sciolti....premetto che non voglio mettere jeans li ho sempre messi per uscire con lui!sono alta 1 e 73 fisico normale,belle gambe...mi piace tantissimo quest uomo io ho 22 abnni lui 50...devo riuscire a conquistarlo...potrebbe piacergli il mio abbinamento?grazie dei consigli ragazze un bacio

notte

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, a me personalmente questo abbinamento non piace ma ovviamente é un fattore soggettivo.

La vostra età mi sembra alquanto superflua dato che non é scontato che a uomini maturi piacciano donne vestite in modo elegante o ai ragazzini quelle provocanti, i gusti sono del tutto vari.

Visto che vi frequentate già da un po' dovresti essere più o meno a conoscenza di ciò che gli piace e di ciò che invece non ama, cerca di assecondarlo senza però stravolgere la tua figura e la tua personalità. Il modo per conquistare un uomo prescinde totalmente dagli abiti indossati, sempre che l'interesse sia sincero, se invece di tratta di una semplice preda allora é un altro discorso.

• 9 anni fa

ma va va prendi in giro qualcun'altro potrebbe essere tuo padre.....

• 9 anni fa

Tutto a posto a parte il giubbotto che va sostituito con un cappotto ed è decisamente più elegante verso un uomo della sua età che....potevi evitare di scrivere.

• 9 anni fa

vabenissimo mia cara sei a cavallo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mamma mia,

ché bei ricordi. Ora sono io che nn ci dormo, Ti auguro che nn ti prenda in giro, ma anche che nn sia Tu a prenderti gioco di lui.

Buonantte

• 9 anni fa

comunque secondo me andrebbe meglio un cappottino invece del giubbino bianco perchè tral'altro con il beige non ci si addice..

Ps: ma può essere Pat't vabbè

• 9 anni fa

fottitì

• 9 anni fa

io ti consiglio di mettere un cappottino anzichè il giubbino...ti farà + femminile e un'aria da donna sicura di se!

tipo questo

http://www.google.it/imgres?q=cappotto&um=1&hl=it&...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.