Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

addominali bassi??????????????

Esercizi per addominali bassi?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non esistono gli addominali bassi.

    Il muscolo si chiama retto addominale.

    Ti sembra di non aver sviluppato la parte bassa perché è quella dove si deposita maggiormente il grasso.

    Se dimagrirai miglioreranno anche i tuoi "addominali bassi".

    Se proprio vuoi fare esercizi specifici, il buon vecchio crunch non delude mai.

    Prova a farlo molto lentamente, rimanendo fermo per 2 secondi prima della fase di discesa.

    Buon allenamento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se vai su youtube trovi tutti i tipi di Essercizi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io ho cercato per tanto tempo un prodotto che rendesse i miei addominali degni di essere chiamati così senza dover fare ore e ore di esercizio fisico.. e dopo molti prodotti scadenti ho trovato questo metodo che ha risolto il mio problema una volta per tutte http://addominale.info

    Ora ho finalmente degli addominali fantastici e mi sento molto più sicuro di me quando sono senza maglietta in pubblico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per avere una pancia piatta e muscolosa ti consiglio di seguire un approccio multidimensionale. Devi cioè agire su più fronti contemporaneamente per raggiungere il tuo obiettivo.

    Un metodo di questo tipo che ti puo' aiutare a sciogliere il grasso sull'addome e ad avere degli addominali tonici e scolpi è ottimamente presentato in questo sito: http://addominali.toptips.org

    Provalo io ho avuto grandi risultati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ciao

    se non hai attrezzi particolari, ma il buon vecchio "fai da te" ti consiglio di sdraiarti su di un tappetino, mettere le mani dietro la nuca, alzare le gambe incrociate e leggermente piegate poi alzare ed abbassare le gambe mantenendo sempre in tensione l'addome inferiore.

    poi potresti tendere le gambe e alternarle su e giù..

    cmq su you tube ce ne sono infiniti!!!!

    ..non dare retta a ki ti dice di fare tre serie da 10 ecc...ma falli a sfinimento...ovviamente voglio dire fin quando il muscollo senti ke è affaticato e ha lavorato per bene!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Fare degli addominali a gambe alternate (gambe distese in alto) oppure quelli in tenuta ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    vai su youtube e cercali li

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.