Sondaggio a 2 scelte?

1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SAMARA (THE RING) oppure SCHELETRO?

2) Quale tasto dalla tastiera si potrebbe eliminare perché usato poco: F9 oppure ESC ?

3) La cosa + orrenda mai mangiata: PATATE CON SALSA DI YOGURT oppure LIMONE CITRONATO?

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “CHE BEL DAVANZALE,OGNI QUANTO LI ANNAFFI I FIORI?” oppure “TI RACCONTO UNA BARZELLETTA..PIERINO COMPRA DEI MELONI, MA I TUOI QUANTO SONO GRANDI?”

5) Il disegno più bello per una coperta: GRUPPO DI TARTARUGHE CHE NUOTA IN ACQUA CRISTALLINA oppure VENEZIA AL TRAMONTO?

6) Esclamazione tratta da film: GRANDE GIOVE! oppure ELEMENTARE WATSON!

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: I PELI oppure LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA ?

8) Nuova marca di cerotti: SANGUINOX oppure AUCH!! HELP YOURSELF ?

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA oppure di SASSOFONO ?

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : ..BOFONCHIONE oppure ..FETENTE ?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Samara - fa il suo bell'effetto!

2) ESC lo uso nei giochi al pc perciò F9 (che non ho idea a cosa serva)

3) patate con salsa di yogurt???? O_O Bleaaaaaaaah!

4) Quella del davanzale è davvero bamba!

5) Belli entrambi ma le tartarughe nel mare danno un senso di serenità!

6) Mitico Doc! Grande Giove!!!

7) I peli! Non cè scampo se non la pazienza!

8) Help Yourself suona bene!

9) Sassofono!

10) Bofonchione O_O

Bye ^_^

• 1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SAMARA (THE RING) oppure SCHELETRO? DA SAMARA.. SONO LA SUA COPIA PERFETTA!!!

2) Quale tasto dalla tastiera si potrebbe eliminare perché usato poco: F9 oppure ESC ? F9!!!! ESC MI è UTILE SUL MAC!

3) La cosa + orrenda mai mangiata: PATATE CON SALSA DI YOGURT oppure LIMONE CITRONATO? PATATE CON SALSA DI YOGURT... CHE DIAMINE è IL LIMONE CITRONATO?

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “CHE BEL DAVANZALE,OGNI QUANTO LI ANNAFFI I FIORI?” oppure “TI RACCONTO UNA BARZELLETTA..PIERINO COMPRA DEI MELONI, MA I TUOI QUANTO SONO GRANDI?” AHAHAHAHAHAH... LA SECONDAAA!

5) Il disegno più bello per una coperta: GRUPPO DI TARTARUGHE CHE NUOTA IN ACQUA CRISTALLINA oppure VENEZIA AL TRAMONTO?GRUPPO DI TARTARUGHE ... GLI ANIMALI SONO MEGLIO DEI TRAMONTI!

6) Esclamazione tratta da film: GRANDE GIOVE! oppure ELEMENTARE WATSON! ELEMENTARE WATSON! IO ADORO SHERLY!

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: I PELI oppure LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA ? I PELI! ANCHE LE GRANDI STAR HANNO LA CELLULITE...

8) Nuova marca di cerotti: SANGUINOX oppure AUCH!! HELP YOURSELF ? SANGUINOX!

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA oppure di SASSOFONO ? A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA, ED IO DROGATA DI COCA COLA DOVRò ASSOLUTAMENTE ANDARCI!!! :)

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : ..BOFONCHIONE oppure ..FETENTE ? BOFONCHIONEEE! :D

CIAOO BELLISSIMA! :3

• Anonimo
    9 anni fa

1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SAMARA (THE RING)

2) Quale tasto dalla tastiera si potrebbe eliminare perché usato poco: F9

3) La cosa + orrenda mai mangiata: LIMONE CITRONATO

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “CHE BEL DAVANZALE,OGNI QUANTO LI ANNAFFI I FIORI?”

5) Il disegno più bello per una coperta: GRUPPO DI TARTARUGHE CHE NUOTA IN ACQUA CRISTALLINA

6) Esclamazione tratta da film: ELEMENTARE WATSON!

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: I PELI

8) Nuova marca di cerotti: AUCH!! HELP YOURSELF

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: forma di SASSOFONO

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più __FETENTE____ del reame?” :

ciaoooooooo

• 1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SAMARA (THE RING)

3) La cosa + orrenda mai mangiata: LIMONE CITRONATO

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “CHE BEL DAVANZALE,OGNI QUANTO LI ANNAFFI I FIORI?”

5) Il disegno più bello per una coperta: VENEZIA AL TRAMONTO

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA

8) Nuova marca di cerotti: SANGUINOX

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : FETENTE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: Samara!

2) Quale tasto dalla tastiera si potrebbe eliminare perché usato poco: f9

3) La cosa + orrenda mai mangiata: non ho mai mangiato nessuna delle 2, xò le patate con salsa di yougurt nn mi ispirano affatto... -.-"

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: entrambi sfigatissimi ma “TI RACCONTO UNA BARZELLETTA..PIERINO COMPRA DEI MELONI, MA I TUOI QUANTO SONO GRANDI?”... è più sfigato!

5) Il disegno più bello per una coperta: GRUPPO DI TARTARUGHE CHE NUOTA IN ACQUA CRISTALLINA

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA ?... Uno può depilarsi, ma è difficile togliere la cellulite!

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : FETENTE ?

• Anonimo
    9 anni fa

Samara

F9

la seconda

È più bello il prima

Venezia

Elementare watson!

Peli

SANGUINOX

Cola

Fetente

Ciao :3

• 1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SAMARA (THE RING) oppure SCHELETRO?

Samara assolutamente!

2) Quale tasto dalla tastiera si potrebbe eliminare perché usato poco: F9 oppure ESC ?

F9

3) La cosa + orrenda mai mangiata: PATATE CON SALSA DI YOGURT oppure LIMONE CITRONATO?

Patate con salsa di yogurt

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “CHE BEL DAVANZALE,OGNI QUANTO LI ANNAFFI I FIORI?” oppure “TI RACCONTO UNA BARZELLETTA..PIERINO COMPRA DEI MELONI, MA I TUOI QUANTO SONO GRANDI?” Ommioddio, la seconda!

5) Il disegno più bello per una coperta: GRUPPO DI TARTARUGHE CHE NUOTA IN ACQUA CRISTALLINA oppure VENEZIA AL TRAMONTO?

Venezia al tramonto!

6) Esclamazione tratta da film: GRANDE GIOVE! oppure ELEMENTARE WATSON!

Elementare watson sicuramente!

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: I PELI oppure LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA ? I peli!

8) Nuova marca di cerotti: SANGUINOX oppure AUCH!! HELP YOURSELF ?

Sanguinox

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: A FORMA DI BOTTIGLIA DI COCA COLA oppure di SASSOFONO ?

Sassofono!

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : ..BOFONCHIONE oppure ..FETENTE ? Bofonchione

• 9 anni fa

1) Da cosa ti travesti per spaventare una tua amica: SCHELETRO?

3) La cosa + orrenda mai mangiata: PATATE CON SALSA DI YOGURT

4) Un modo sfigato per dire a qualcuno “hai delle belle t.ette”: “TI RACCONTO UNA BARZELLETTA..PIERINO COMPRA DEI MELONI, MA I TUOI QUANTO SONO GRANDI?”

7) Cosa non sopporti del fisico femminile: LA CELLULITE SUL FONDOSCHIENA ?

9) Struttura di un grattacielo dove ha sede 1 università: SASSOFONO ?

10) Completa “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ______ del reame?” : FETENTE ?

• Nyā
    Lv 7
    9 anni fa

1) Samara

2) F9

3)Limone citronato

4)"Che bel davanzale, ogni quanto li annaffi i fiori?"

5)Gruppo di tartarughe che nuota in acqua cristallina

6)Grande Giove!

7)I peli

8)Sanguinox

9)A forma di bottiglia di Coca Cola

10)Fetente

• 9 anni fa

1) Samara di the ring

2) F9

3) limone citronato

4) che bel davanzale ogni quanto li innaffi i fiori?

5) Venezia al tramonto

6) elementare Watson

7) i peli

8) a forma di bottiglia di Coca Cola

9) sanguinox

10) fetente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.