Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 9 anni fa

Che ne pensate della videocamera panasonic SDR-S70?

Prima di comprarla vorrei assicurarmi della qualità di questa videocamera! grazie a tutti in anticipo ;)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Io ho la SDR T50, che è praticamente lo stesso prodotto (modello del 2010) con una memoria interna da 4 Gb.

Che dire?

E' una videocamera a definizione standard con un sensore da 1/8" perciò va subito in crisi in condizioni di scarsa luminosità.

I suoi punti di forza sono: il grandangolo, lo stabilizzatore ottico e lo zoom davvero strepitoso, il massimo in questa categoria: 78x!!

Durante il CES 2012 di Las Vegas, per la 1° volta, non sono state presentate videocamere a definizione standard. Quindi penso che la SDR S70 sarà l' ultima Panasonic a listino, poi spariranno del tutto. Ormai la stragrande maggioranza spinge per l' Alta definizione (Full HD) e quindi, io prenderei come minimo una Sony HDR CX130 o, meglio ancora, una Panasonic HDc SD90.

Il 2012 ha decretato la fine delle SD (standard definition) nel settore consumer.

Se invece la tua passione è riprendere la luna...

http://www.youtube.com/watch?v=7OK7Zmb6NtI&context...

allora ti serve parecchio zoom ottico e questa (o la SDR T70) è l' unica low budget disponibile sul mercato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.