Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Domanda per sole ragazze...entrate!!!?

Raggiungete sempre l'orgasmo quando fate l'amore con il vostro partner?? Oppure fingete qualche volta, come si spiega qll che dicono che la maggior parte delle donne a letto raggiungono l'orgasmo solo se si stimola il critoride?

Aggiornamento:

scusa se non le faccio come dici tu alle signore a chi li devo fare??? ai signori??....che cè di strano nella mia domanda

Aggiornamento 2:

beh gabriella inutile che ti sei partita con tutta la spiegazione scientifica ecc..ecc che già si sà.....cmq grazie, la mia era una domanda più specifica e dettagliata...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Le statistiche dicono che si...più della metà delle donne,raggiunge l'orgasmo solo tramite stimolazione clitoridea..... Ora,qst giovani di oggi.....moderne e disinibite.....sostengono di raggiungere l'orgasmo così facilmente che a me vien di pensare di avere una qualche malformazione....perchè io rientro nella maggioranza statistica.....e puoi fare i preliminari più lunghi di qst mondo,ma credimi.....la penetrazione mi dice ben poco....non che mi dispiaccia....ma di certo non è così che provo le piacevoli sensazioni e le famose contrazioni precedentemente descritte...... Fingo? certo che si........ qualche mmmmh,uuuh,aaaaah.....va fatto...sennò mortificherei il mio partner che si sentirebbe,senz'altro,non all'altezza......e visto che lui è parecchio convinto.....mi sa che sono pure una brava attrice :D

• Anonimo
    9 anni fa

Gabriella Galluccio ---> Scommettiamo che ti faccio raggiungere l'orgasmo incùlandoti a secco ?

• Anonimo
    9 anni fa

Quanta retorica è stata fatta e si fa ancora sull'orgasmo... invece, diciamolo, a volte (soprattutto alle prime armi) non solo non lo si raggiunge, ma non si sa nemmeno cosa si va cercando...un pò come il santo Graal.. una leggenda...

Invece l'orgasmo esiste (tirato un sospiro di sollievo?), quindi cerchiamo di andare insieme alla scoperta per non trovarvi impreparate la prossima volta che lui (domanda deleteria lo so) chiederà: "Ti è piaciuto?"

Cosa si prova durante l'orgasmo e come lo si raggiunge?

Si prova una forte sensazione di piacere costituita da una serie di contrazioni dei muscoli perivaginali. C'è chi avverte questa sensazione come un calore diffuso, chi come una sensazione acuta e localizzata precisamente.

Comunque sia, prima dell'orgasmo avviene la fase detta "plateau", ovvero quella eccitatoria, un pò come se si trattasse dell'accensione di un fuoco. Questa può avvenire con stimolazioni del clitoride, del seno ecc.

tanto più forte sarà l'eccitazione, tanto più i genitali diventeranno sensibili a causa del maggior afflusso sanguigno, di conseguenza si sta preparando un super orgasmo. Per farla breve, difficile raggiungere l'orgasmo senza un pò di preliminari....

• Anonimo
    9 anni fa

io lo raggiungo ad ogni rapporto a volte anche 4 volte in un giorno senza bisogno di stimolarmi il clitoride

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Marco,ma nn sn domande da fare alle signore....

• Anonimo
    9 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.