EXTENSION ALLUNGAMENTO CAPELLI?

Qualcuno di voi ragazze sà quando può costare fare dal parrucchiere l'allungamento dei capelli con ciocche di extension che ti rimangono attaccate,e anche per quanto tempo restano attaccate alla testa? Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao! Uso extension da 6 anni e le applico da 5.

Di solito chiedono non meno di 4 euro a ciocca (capelli e manodopera). Io ad esempio chiedo 1,65 xchè lavoro a domicilio e ho i canali giusti x comprare le extension :-). Se hai pochi capelli e sottili, ti basteranno 100 ciocche. Se ne hai tanti capelli vanno bene 150 ciocche

Come durata dipende... La cheratina dura anche 6 mesi se ben applicata ma il mio consiglio è di non ultrapassare i 3 mesi x evitare la rottura dei tuoi capelli. I microrings durano circa 6/8 settimane, biadesivo 6 settimane. Dipende anche dalla crescita dei tuoi capelli. Ed al contrario di quello che dicono tutti i tipi di extension sono riutilizzabili se sono state trattate con cura e se sono integre.

Dicono che le extension rovinino i capelli è relativo... E' ovvio che tutti i tipi di extension tendono a "rovinare" i capelli xche hanno un punto di saldatura (caldo o freddo) che stringe i tuoi capelli e non gli permette di respirare. In quel punto i tuoi capelli diventano un po deboli ma se hai una cura adeguata con prodotti di qualità e dopo che le hai tolte, fatti un trattamento ristrutturante, vedrai che rimangono integri. E' importante fare una manutenzione mensile dalla persona che ti ha applicato, fare il taglio di pulizia x evitare la formazione di nodi alla radice dei tuoi capelli. Se applichi una ciocca di cheratina dalla stessa dimensione della tua ciocca di capelli, eviterai la tensione eccessiva. E quando toglierai le extension noterai un ciuffetto dei tuoi capelli attaccati alla ciocca rimossa. Tranquilla... Sono i tuoi capelli caduti naturalmente, considera che perdiamo dagli 80 a 100 capelli al giorno che cadono naturalmente, e se hai le entension dove vanno a finire...? Nella cheratina delle ciocche! Quando ci spazzoliamo non ce ne accorgiamo ma dopo 3 mesi vederli tutti insieme fa un po impressione ma è assolutamente naturale.

E' stato un piacere risponderti!

• girst
    Lv 4
    4 anni fa

beh dipende dsa diversi fattori,se sono capelli veri o sintetici e soprattutto quante ciocche devi mettere... non so esattamente il costo...ma consistent with l'applicazione di capelli veri è alto...

• Anonimo
    9 anni fa

Allora. Io l'ho fatte. Costano 100.. anche 200 euro. Durano 2-3 anni. Sulla durata un po è anche condizionato dalla nostra cura. Quindi non c'è una "scadenza" precisa. Dipende dall'uso che si fa dei propi capelli. Spero di esserti stata d'aiuto :)

Fonte/i: Me stessa.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.