EXTENSION ALLUNGAMENTO CAPELLI?

Qualcuno di voi ragazze sà quando può costare fare dal parrucchiere l'allungamento dei capelli con ciocche di extension che ti rimangono attaccate,e anche per quanto tempo restano attaccate alla testa? Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao! Uso extension da 6 anni e le applico da 5.

Di solito chiedono non meno di 4 euro a ciocca (capelli e manodopera). Io ad esempio chiedo 1,65 xchè lavoro a domicilio e ho i canali giusti x comprare le extension :-). Se hai pochi capelli e sottili, ti basteranno 100 ciocche. Se ne hai tanti capelli vanno bene 150 ciocche

Come durata dipende... La cheratina dura anche 6 mesi se ben applicata ma il mio consiglio è di non ultrapassare i 3 mesi x evitare la rottura dei tuoi capelli. I microrings durano circa 6/8 settimane, biadesivo 6 settimane. Dipende anche dalla crescita dei tuoi capelli. Ed al contrario di quello che dicono tutti i tipi di extension sono riutilizzabili se sono state trattate con cura e se sono integre.