Vestiti per un book fotografico?? Crisi!!?

Venerdì faccio il book e devo fare 5 cambi d'abito e si farà sia interno che in esterno (è ho anche paura di ammalarmi ma non mi piacciono i maglioni di lana, cappeli ecc!!!).. ma non sò che abiti portare!! consigli?? pensavo a prima un vestitino molto corto in pizzo abbinato a dei tacchi neri molto vintage (sono molto alti e hanno il tacco che si allarga alla fine: non sò come spiegarlo ma mi sono innamorata di quelle scarpe xD), poi pantaloncini corti jeans con una canotta nera e sopra camicetta a quadri viola abbinati a degli stivaletti come questi:http://images.google.it/imgres?q=stivale%E2%80%A6 poi pensavo a dei leggins lucidi con una canotta bianca stampata e sopra giacca in pelle e un anello con un teschio e delle scarpe col tacco nere normali.. questi abbinamenti vanno bene?? e poi?? che altri vestiti posso mettere?? mi mancano ancora 2 cambi >.< avete consigli o idee?? Ricordatevi che ho 16 anni! Infatti non voglio fare neanche le foto in intimo o costume e risposte serie ;)

e un altra domanda (una mia curiosità): quando mi dovrò cambiare mi cambio in un camerino per conto mio o ci sarà qualcuno a vedermi mentre mi cambio? O.o

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, vedi link sottostante con alcuni consigli sul mondo della moda.

Ecco alcuni suggerimenti look per un book fotografico.

Day time look: Abito informale da giorno, quindi in colori chiari o pastelli, sandali e accessori.

Night time look Abito da serata elegante

Casual: Jeans e top bianco carino (preferibilmente senza logo né marche evidenti)

Professional: un tailleur, in gonna o pantalone e camicia elegante.

Dramma o Bizzarro: qualcosa a tema che ti piaccia, un abito da ballerina, un look da discoteca o rock, punk, etc.

In bocca al lupo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

allora i vari abbinamenti mi piacciono moltissimo!! =)mm.. per gli altri due....... se ti vesti tipo sportivo o nn so se ti piace un attrice o una cantante vedi il suo stile e indossalo.. oppure vedi su internet i vari stili e scegline uno che ti piace =)

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me dovresti portare qualche vestito un pò particolare ad esempio quelli che si usano adesso con la schiena scoperta, di pizzo e cose del genere.. per il resto dovresti essere secondo me più normale ad esempio degli short con una maglietta particolare o una gonna di quelle aderenti sotto al seno e una camicia o canotta particolare e una giacca nera di sopra .. dovresti essere semplice ma particolare, insomma una che si fa notare !:)

• 3 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?I39w

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.