Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 8 anni fa

Qual'è il primo spremiagrumi che è stato inventato?

Internet riporta che il primo spremiagrumi o frullatore è stato creato da J. Thomas White nel 1893. Ma prima di quella data come facevano i nostri bis bis bis bis bis nonni a spremere gli augrumi? Non penso che sia una pratica così recente.

Aiutatemi per favore devo fare una ricerca per l'università

Grazie ^^

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io spero tu stia scherzando, ma ti rispondo per approfittare di ricordarti che qual è sì scrive senza apostrofo (è un apocope, non un'elisione).

    Gli agrumi si spremono a mano (ovvero: schiacciandoli col pugno e facendone colare il succo in un recipiente).

  • Anonimo
    4 anni fa

    eccezionale spr http://goo.gl/QbsQSW

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/15HHnIb dove trovi una ampia scelta di spremiagrumi.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.