Ho un triste annuncio da fare, spero che gli amici di Don Nicolino leggano il suddetto messaggio?

Buonasera, sono Padre Ramirez, sono qui oggi per il penoso compito di dovervi annunciare un triste fatto, il nostro caro amico Don Nicolino è spirato la scorsa settimana, dopo lungo e tormentato travaglio, la malattia che lo colpì un anno fa lo tenne lontano dagli amici di yaho anser con gran malincuore, ma rallegratevi del fatto che Don Nicolino non si è mai scordato di voi tutti, tanto da sollecitarmi, poco prima della morte, di avvisarvi del tragico e, purtroppo, annunciato evento.

Cristo Misericordioso ha così voluto portare accanto a se un uomo di gran cuore, che si è prodigato per tutta la propria vita ad aiutare il prossimo,

preghiamo per Don Nicolino, che da lassù, nel Regno dei Cieli, sono sicuro ci assisterà e ci conforterà nel momento del bisogno come fece nel corso della sua vita terrena.

Aggiornamento:

la stoltaggine nelle risposte di certi membri mi addolora il cuore

Aggiornamento 2:

caro stolto, l' odio anticlericale ti ha offuscato la mente, non so chi sia codesto Pacifico, vedo che era tra i contatti del buon padre Nicolino, forse era un anticlericale che voleva infangare il buon nome di Santa Madre Ecclesia?

potremmo parlare di persona di chi fosse realmente Nicolino, di tutte le opere pie che realizzò per il mondo e di come era amato dalla comunità che serviva, aggiungimi su msn o facebooc così possiamo dialogare e non solo, saluti!

Aggiornamento 3:

Caro aspirante sherlock holmes dei miei stivali non ti è passato per la mente che probabilmente la signora di cui parli non si stesse rivolgendo a taluno utente la cui risposta fosse poi stata cancellata?

le tue diffamazioni sono da denunzia!

non so chi sia Pacifico so solo che era tra i contatti del mio amico caro e fraterno Nicolino

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ma zitto trollone, se tu sei prete, io sono la Befana! Vergognati, non si scherza sui morti questa uscita di cattivo gusto te la potevi decisamente risparmiare

Folle dello Zen : credimi, questo utente è veramente un troll che finge di essere prete pedofilo (e ora pure morto), forse gli interventi glieli avranno cancellati o avrà usato un altro account, ma pure io mi ricordo benissimo che diceva qualche anno fa cose tipo "tutti sanno quanto i bambini sanno essere provocanti" in merito ai preti pedofili e scusami se non lo dice pure in questa sua risposta eh (al secolo chiamato qui "pacifico" come puoi notare dalla replica di Ninfa dei Boschi):

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Ah ecco, l'ho trovata quella frase, l'ha riportata infatti un altro utente di un intervento evidentemente cancellato:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Vedi? che ti dicevo?

Fai schifo, maiale. Mi ricordo pure che ogni volta che rispondeva una ragazzina chiedevi subito se aveva la webcam con cui fare le tue porcate.

----

PLEIADIANA : Non ti preoccupare, non sono la stessa persona, i tempi non coincidono : Il Don Nicolino di cui parla il tuo articolo è morto il 19 Maggio 2010, mentre invece questo TROLL ha detto chiaramente che il "suo" Don Nicolino è morto la SETTIMANA SCORSA, e cioè il 7 Gennaio 2012.

Si tratta solo di un caso di omonimia, NON E' LUI.

----

Ma non prenderci per i fondelli che "Pacifico" non è altri che lo stesso nick precedente di "Don Nicolino", infatti nella prima domanda da me linkata, l'utente Ninfa dei Boschi si era rivolta a Don Nicolino, proprio chiamandolo PACIFICO, appunto perchè era questo il tuo nick precedente, perciò smettila di prendere per il c***o a tutti quanti e mettiti in ginocchio sui ceci in segno di penitenza!

----

No, e sai perchè? Perchè in quella domanda solo uno parlava di TV come "scatola malefica", DON NICOLINO e Ninfa dei Boschi PROPRIO DI LUI si riferiva quando ha parlato di Pacifico.

Ma zitto, ma quale denuncia dei miei stivali. Pacifico è un doppio account di Don Nicolino e tu ti chiedi se abbia voluto diffarmarlo. Già, peccato che come ammetti tu stesso, questo Pacifico rientri tra i CONTATTI di Don Nicolino NON tra i "fan." Questo vuol dire che è Don Nicolino CHE SI E' VOLUTO AGGIUNGERE PACIFICO AI CONTATTI e non viceversa! MA chissà come mai! E poi dulcis in fundo, caro trollone : In quella stessa domanda il "tuo" ( si fa per dire) Don Nicolino dice testualmente che i bambini piccoli sono un "AMMALIAZIONE" della tentazione del demonio, a giustificarli, proprio. Ma chi potebbre essere "ammaliato" a commettere atti sessuali con un bambino, se non un pedofilo? Quindi Don Nicolino ha giustificato i preti pedofili e basta quella sola frase ad inchiodarlo. Quindi Guarda che qua dentro se c'è uno passibile di denuncia quello sei tu, altro che. Attento a non tirare troppo la corda che uno di questi giorni potresti spezzarla e cadere in un baratro senza via di ritorno.

• 8 anni fa

...per me dio si è offeso a priori sapendo che tu avresti scritto " yaho anser " , e dunque ti ha punito in modo che tu possa riconoscere lo sbaglio...

• Anonimo
    8 anni fa

Mi spiace che sia morta una brava persona.

Condoglianze.

Ho riletto alcune delle sue domande e risposte, non ci ho trovato nulla che corrispondesse alle risposte che vedo in questa domanda.

Ho trovato solo delle domande e risposte normali per un prete che credeva in quello che faceva.

Non penso che sia un troll perché sta usando il suo account, e se sbaglio, meglio sbagliare pensando al bene, piuttosto che sbagliare insultandolo gratuitamente.

• 8 anni fa

Spero tu non scherzi su cose tanto serie....Se sei Nicolino, bentornato, se non lo sei, grazie della comunicazione.

"Non si dovrebbe essere tristi per un'Anima che torna al Divino".

---------------------------------

Grazie Uriel! Adesso ricordo...il Soggetto.

Un don Nicolino morto però...http://testatadangolo.blogspot.com/2010/09/grazie-...

Nel pulse si dichiara Femmina....un vero Prete non penso che lo farebbe, ma a scanso di equivoci posti articoli riguardante questo Padre Nicolino....se esiste.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

OLTRE A CAG4RE IL C4ZZO IN TV, AL GOVERNO, A NON PAGARE LE TASSE, A PROTEGGERE I PEDOFILI, A DIRE AGLI AFRICANI DI NON USARE PROFILATTICI, ORA ROMPETE LE P4LLE PURE SU INTERNET?

MA SPERIAMO CHE IL SIGNORE VI PORTI AL PIU' PRESTO AL SUO COSPETTO, SE ESISTE DAVVERO NON VORREI ESSERE NEI VOSTRI PANNI!!!

VERGOGNATEVI!!! E NON ROMPETE LE SCATOLE AI GIOVANI CON LE VOSTRE STRONZ4TE!

NON CI CREDE PIU' NESSUNO!

• Anonimo
    8 anni fa

un c o g l i o n e di meno

• Mirko
    Lv 6
    8 anni fa

Nooooooo perchè Don Nicolinooo perchè dio ci privi di tanta conoscenza dell'amore del signoreeeeee perchèèèèè

• Anonimo
    8 anni fa

Tu sei un troll ... Che mi ricordi il "buon" don Nicolino è un perverso, e senza dubbio, se è sul serio morto, ma non ci credo, sta bruciando tra le fiamme del "suo" inferno ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.