Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AFFITTO APPARTAMENTO RIMINI!!!?

Ciao a tutti... Conoscete per caso di appartamenti in affitto A RIMINI (il top sarebbe in zona LAGOMAGGIO) x 3 PERSONE (maggiorenni) , DURANTE TUTTO AGOSTO??

Essendo ragazzi non importa che sia un appartamento iper lussuoso, basta che ci sian 3 letti x dormire, una doccia e il piano cottura :D

vogliamo organizzare con gli amici le vacanze, e le prenotazioni van fatte +o- in questo mese x avere una buona possibilità di scelta.. se qualcuno avesse notizie di amici/parenti/conoscenti intenzionati ad affittare un appartamento ben venga :D

GRAZIE MILLE A TUTTI!

Aggiornamento:

Ciao cams! riusciresti a contattarmi? così vediamo x bene la situazione?! :D

fammi sapere, la mia mail la trovi nella home del mio profilo :D

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho un appartamento proprio in Via Lagomaggio, bus 19 a 50 m dal lungomare. Devo ancora decidere sull'ammontare dell'affitto, perchè in quel periodo affitto tutto il mese.

Ho sia un bilocale (salone con angolo cottura e divano + camera matrimoniale + bagno con box doccia) che un monolocale.

Fattemi sapere,

Cams

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.