Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 8 anni fa

cosa devo mettere nella borsa per fare snowboard?

rispondete entro sabato per favore

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    questo è qllo che di solito uso io :)

    abbigliamento : pantaloni da snow o da sci, giacca, guanti in materiale sintetico, berretto, calzini 2 o 3 paia vari strati di spessore, intimo calzamaglia se fa freddo o ventoso e maglietta a contatto con la pelle in nylon elastene o lana (no cotone)

    accessori : ipod, un collare x il vento in pile o sciarpa + mascherina oppure occhiali

    protezioni : caschetto se non ce l'hai lo puoi noleggiare presso gli impianti

    altro: burrocacao, crema x mani

    ciao e buon divertimento

    Fonte/i: io
  • 8 anni fa

    Un poster di twilight.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.