eugenia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Sono la sua migliore amica o gli piaccio?! Pareri please!?

Ciao! Mesi fa ho conosciuto meglio un ragazzo fantastico che viene nel mio stesso posto in estate ma non ci eravamo mai notati.

Ci sentiamo quasi tutti i giorni su facebook anche se viviamo in due città diverse.

Mi cerca sempre e parliamo delle persone che ci piacciono e io fingo di essere felice quando mi parla di qualcuna. Mi ha dedicato una canzone e siamo molto molto in sintonia anche se non riesco a essere sincera con lui! Siamo entrambi figli unici e ci ritroviamo in molte cose. Quando parlo con lui Sono misurata e do sempre il meglio di me. Una volta sono andata a trovarlo e ho avuto come l'impressione che volesse provarci e anche se doveva studiare è stato con me tutto il tempo. Se per qualche motivo di scuola non ci parliamo dei giorni mi scrive scusandosi per avermi trascurata. Ed è sempre così protettivo verso di me!

Ci vogliamo bene, ce lo siamo detto diverse volte e ho capito di essere importante per lui. Lui comunque mi piace parecchio ma non sono riuscita a capire se sono un'amica o qualcosa di più! Voi che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io penso che gli piaci veramente! da come hai raccontato ti pensa sempre figurati si scusa anche quando per qualsiasi motivo non potete sentirvi io direi una cosa non dichiararti tu per prima perchè se poi non fosse corrisposto rovineresti una stupenda amicizia(anche se per me non è così) comunque cerca di sgamarlo prova a fargli qualche domanda vedi un pò e fammi sapere. Comunque quanti anni hai e quanti anni ha lui?

• 9 anni fa

Secondo me gli piaci! a volte i ragazzi sono troppo timidi! Te lo dico per esperienza: il mio ragazzo è stato il mio migliore amico per anni.. poi mi sono innamorata.. e mi sono dichiarata io e lui ancora non capiva perchè era timidissimo e non ci credeva! Ora stiamo bene insieme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.