Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

SALVE HO UN PROBLEMA CON IL MIO CELLULARE, UN SAMSUNG GALAXY S PLUS...?

Riguardo alle applicazioni "agenda" e "messaggi": vorrei mettere suonerie scaricate da Internet, perché quelle presenti sul cellulare non mi piacciono. Le suonerie scaricate le ho messe nell'applicazione "musica", ma da lì sembra che possa impostarle solo come suoneria o sveglia, ma non riesco a impostarle ne come toni per agenda, ne per sms. Come posso fare?

Aggiornamento:

Silvia, grazie mille! Mi hai risolto il problema sia con i messaggi che con l'agenda! Ti meriti 10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    questo è quello che ho trovato su un forum:

    "Per gli sms. All'interno della cartella media (nella scheda SD) ne crei una e la chiami audio. All'interno di audio ne crei un'altra e la chiami notifications. Dentro metti i file che vuoi.

    Vai su messaggi, impostazioni, vai in fondo a seleziona suoneria e ti dovrebbe comparire il file che hai messo insieme a quelli già installati".

    Si parla di un altro modello (Galaxy Ace), ma sarà la stessa cosa. Non ho provato però.

    Per l'agenda adesso non ti so dire.

    Fonte/i: androidiani.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io ho il next... e non ho mai trovato l'impostazione per fare cio che vorresti fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.