Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Tezenis vende collant?

Sapete se da calzedonia e goldenpoint ce ne sono di carini e scontati? Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Si, Tezenis vende collant e pantacollant basic di tutte le tonalità di colori, il prezzo mi sembra sia sui 3,00€. Da Calzedonia e Goldenpoint invece trovi fantasie e ricami più particolari, a prezzi più alti. Sicuramente saranno scontati in questo periodo! ^_^ Spero di esserti stata utile, ciao! ^_^

• 9 anni fa

da tezenis ci sono i collant colorati e coprenti e i leggigs ma non sono in saldo, se cerchi i collant "classici" (satinati, semi trasparenti) li trovi da calzedonia e golden point...non ricordo se li hanno scontati ma penso di si

• nella mia città si..ci sono i saldi da calzedonia,tezenis e goldenpoint.a mio parere i più belli e i più strani sono quelli di calzedonia ma da tezenis,spendi meno:)

• 9 anni fa

tezenis no, ma calzedonia sicuro li ha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

da tezenis no ma da calzedonia li trovi scontato ora...non te li consiglio però: costano un botto e durano una serata sì e no! pessima esperienza!!! dopo aver pagato un paio di collnt 14 euro mi veniva da piangere :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.