Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Glutei sodi con la corda per saltare???!!?

Ho sentito che è un ottimo allenamento x avere un sedere da urlo sarà vero?e quanti salti x quanto tempo bisognerebbe fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    tapirulans..corsa..con i saltelli ci fai poco e niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si, aiuta molto, anche fare step..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Solo con la corda non fai nulla, puoi fare riscaldamento con la corda tipo 15 minuti, ma devi fare anche altro, esercizi specifici.

    Buon divertimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.