Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Creme per corpo come utilizzare....?

Buongiorno a tutti... Per Natale una mia amica mi ha regalo una confezione di creme per il corpo...ce ne sono 3 dentro:

-body lotion

-shimmer body cream

- shower cream

poichè io non uso mai creme e niente di simile non so come utilizzarli, dove e a cosa servono... potete spiegarmi tutte queste cose su tutti e tre i prodotti???

Grazie mille a chi risponde :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ottimo kit, molto completo per un trattamento :)

    La Shower Cream puoi usarla durante il bagno o la doccia, massaggiando sotto l'acqua.

    La Shimmer Body Cream è una crema corpo profumata che inoltre contiene glitter o che dà un effetto luminoso (shimmer), magari usala la sera se devi uscire dopo la doccia.

    La Body Lotion, è semplicemente la lozione per il corpo, da usare subito dopo la doccia per idratare la pelle!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • shower cream è un bagno schiuma...shimmer body cream è una crema idratante dopodoccia body l,otion una lozione profumata x il corpo spero di essere stata utile... baci :) LALLAtm

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.