Gina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

Valore betahcg x pancine e mammine?

Ciao a tutte...sono di 5+2...Lunedì ho fatto la prima eco transvaginale e si è visto la camera gestazionale...Martedì ho fatto x la prima volta le beta ed il risultato è stato di 1209, stamani le ho rifatte ed il valore ammonta a 3521..ho chiamato il gine e mi ha detto che va bene, ma vuole controllare un ultimo valore tra 4 gg...voi che ne dite???mi ha messo un pò d'ansia devo dir la verità...

Aggiornamento:

PER CORALYN: l'unico sintmo che ho sempre avuto è un leggero dolore al seno, che in questa settimana sta diventando leggermente + forte...inoltre questa settimana ho iniziato ad avere crampetti al basso ventre, abbastanza leggeri e + che sopportbili..cmq stai serena: x entrambe credo si ancora troppo presto x tutti i tipip di sintomi ( a parte la stanchezza che quella ce l'ho perennemente, da quando sono nata...figurati adesso *________* )

Aggiornamento 2:

PER CORALYN: l'unico sintmo che ho sempre avuto è un leggero dolore al seno, che in questa settimana sta diventando leggermente + forte...inoltre questa settimana ho iniziato ad avere crampetti al basso ventre, abbastanza leggeri e + che sopportbili..cmq stai serena: x entrambe credo si ancora troppo presto x tutti i tipip di sintomi ( a parte la stanchezza che quella ce l'ho perennemente, da quando sono nata...figurati adesso *________* )

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, vuoi sapere una cosa ? io le analici hcg non le ho mai fatte da quando sono incinta ! quando ho chiamato il mio ginecologo per informarlo che ero incinta e per fissare la prima visita lui mi ha detto di andare da lui direttamente, mi ha prescritto una serie di analisi, delle urine, del sangue, della toxoplasmosi ecc, mi ha prescritto l'acido folico e le vitamine ma non mi ha mai fatto fare la beta... Alle prima eco fino alla 9 sett. vidi solo una camera gestazionale, l'embrione l'ho visto un pò più in la...ma n'è valsa la pena, sentii anche il suo cuoricino battere come un tamburo fortissimo !! Credimi, noi donne appena scopriamo di essere incinte ci facciamo prendere dalla '' sindrome mamma '' come la chiama mio marito per scherzare !! Io ho vissuto i miei primi 2 mesi di gravidanza sempre in ansia, facendomi mille paranoie, alla fine ho capito che bisogna fidarsi solo del parere del dottore che ci segue, ed essere positiva, se ci fosse qualcosa che non va il nostro dottore ci informerebbe perciò ti consiglio di stare tranquilla, ripeti le analisi come lui ti ha detto di fare e basta!!! Alla prossima eco vedrai il tuo piccolino e nonostante sarà uun'essere minuscolo vedrai che emozioni forti proverai al suono del suo cuore...

Io aspetto un maschietto che si chiamerà Salvatore !! Ti mandiamo tanti auguri e una carezza al pancino ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ciao anche io sono una nuova pancina, ho scoperto 4 gg fa di essere incinta di 4 settimane con le beta,poi le ho rifatte oggi e alle 15 vado a ritirarle....vorrei che fossero' aumentate....senti ma tu hai sintomi? perche' io non ne ho per niente,no mal ai seni,nausee,voglie, ecc...non mi sento incinta,non ho nemmeno perdite o mal di pancia...tu invece? hai seno gonfio? perdite? ho fatto un eco transvaginale 4 gg fa ma non si e' visto niente...e' normale? ti faccio tanti auguri!

• nn preoccuparti è la prassi io le ho ripetute 3 volte sempre sotto indicazione del mio gine ...stai cominciando un meraviglioso viaggio ...tanti auguriiiiiiiiii

stars 24+6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.