Mary ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Per appassionati di make up e non?

Salve, sto per diventare rappresentatrice FM, una marca di cosmetici, una delle venti migliori al mondo. I prodotti li ho provati personalmente e sono davvero ottimi. Come potei fare per pubblicizzarli al meglio?

Io avevo pensato di creare una pagina su facebook, in cui mostrare sia i prodotti sia come sono dopo essere stati applicati. Credete sarebbe una buona idea?altrimenti avete altri suggerimenti?10 punti davvero per chi mi aiuta il più possibile. Un saluto a tutti

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Certo puoi realizzare delle review sulla tua pagina facebook e iniziare delle collaborazioni con chi magari ha più visibilità

Spero di esserti stata utile, nel caso volessi saperne di più o hai altre richieste sia per quanto riguarda il MAKE-UP, NAIL-ART o COSMETICA IN GENERALE puoi scrivermi sulla mia pagina Facebook e provvederò tempestivamente a risponderti, qui puoi fare anche richieste di make-up (o nail-art) PERSONALIZZATI APPOSTA PER TE E LE TUE ESIGENZE

http://www.facebook.com/pages/MissRoxy-Make-Up/136...

• White*
    Lv 4
    9 anni fa

Secondo me è un ottima idea quella di una pagina facebook :)

• 9 anni fa

si fai bene a pubblicizzare anche su fb..metti i prodotti..fai "sondaggi"..fai partecipare le persone.. però cmq ti consiglio anche di andare "oltre" su fb molti non ti "vedono"..chiudono i tuoi post nella home dopo 1 pò se "rompi" XD ti consiglio quindi cmq di andare anche in giro e presentare i prodotti da vicino..magari fai qualche volantino,con la lista dei prodotti anche,e li lasci 1 pò alle persone che conosci.. ;)

• 9 anni fa

seguo questa marca da quasi un anno, conosco una rappresentatrice fantastica e sai come fa ad attirare molta gente? organizza delle serate in cui porta tutti i suoi prodotti (che si è comprata personalmente un pò alla volta) e ce li fa provare! lei fa la parrucchiera e quindi sa molte cose e ci trucca in modo fantastico, ma non occorre aver studiato per mostrare le basi del trucco!

vedrai che avrai successo e vi divertirete tutte assieme! in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • facebook,volantini per la città,nelle palestre,nelle scuole,ecc.. E spargi la voce tra le donne:) passi da me e rispondi alla mia domanda? Ti prego! Grazie

• Sara
    Lv 4
    9 anni fa

Io credo che pubblicizzare la pagina su facebook sia un'ottima idea considerando che facbook è il social network più visitato attualmente,se però non ti piace come idea potresti tipo creare un sito in cui mostri tutti i diversi prodotti :)

• 9 anni fa

Fai dei volantini o dei video per dimostraee che sono ottimi.. mettili su yourube o su fb!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.