Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ragazzi, problemi di cuore.. E di bullismo...?

Ciao a tutti.

Sto iniziando a preoccuparti per mia sorella minore. É dalla prima elementare che le piace questo bambino, M.

In quinta elementare, si sono scambiati un bacetto innocente, come tutti i bambini provano simpatie per un compagnetto preferito. Ora loro, sono in seconda media.

Lui finalmente, si é dichiarato! Che dolce... Con paroline tenere, ha conquistato il suo cuoricino.

Lei ha accettato, e hanno iniziato a volersi moooolto bene:D

Devo ammettere che lei é una ragazzina molto socievole. Allora, dato che a scuola lui non le si avvicinava mai, lei stava con gli altri compagni di classe,tra cui J.

Questo J, é carino. Ma non é quello che piace a lei, é un amico.

M, un giorno scrive a lei: questa storia non puó continuare. Mettiti pure con J. che ti fará felice

----------

Non vi so dire quanti litri di lacrime abbia versato mia sorella sul suo cuscino.

Allora, per la rabbia, lei ha iniziato a non parlargli.

Arrivano le vacanze di natale.

Il 26 dicembre, M. si fa vivo, e le scrive un po'.

Fanno pace, fino a rimettersi insieme.

La settimana dopo lei gli scrive e lui non risponde, lei gli scrive e lui non le risponde...

Lei: se é finita, dimmelo subito. Tranqui.

Lui: ok chiuso basta

--------

Ancora lacrimuccie

--------

La settimana dopo ancora, lui le chiede di vedersi.

Si incontrano e si baciano, peró restando amici.

Tornati a scuola, lui non le parla neanche! Che faccia tosta.....

------

M. inizia a frequentare un ragazzo, un bulletto che ha preso di mira mia sorella da 1 anno e mezzo.

Forse per il suo seno sviluppato, o cose simili.

------ questo ragazzo, usa le mani. Per toccare, per dare pugni ecc.

A lei questo ragazzo piace ancora tantissimo ma non sa se fare pace con lui si o no.

Secondo voi?

Meglio frequentare il ragazzino che le piace, o no, perché é sempre più presuntuoso, maleducato... Ecc?

Aggiornamento:

M. Non é assolutamente un bulletto.

Solo uno che scherza un po' troppo ( come tutti i ragazzini) sul corpo femminile (non di mia sorella, non le parla).

É uno di quei classici fighetti della classe.

lei non é l'unica a cui piace M. quindi é un po' gelosa quando le ragazze gli parlano, c provano con lui ecc. Ma lei no perché sono arrabbiati

Aggiornamento 2:

No kimera...

Aggiornamento 3:

No kimera...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho una sorellina più piccola anche io quindi capisco perfettamente la tua preoccupazione ;) Secondo me a questa età è più che normale comportarsi così,è difficile che un ragazzino di 12 anni abbia ben chiaro cosa vuole e sia in grado di comportarsi coerentemente (prerogativa difficile di trovare anche in un ragazzo di venti,purtroppo). Secondo me a quella età è giusto lasciare che le cose facciano il proprio corso,tanto puoi star certa che tua sorella,come avrei fatto anche io alla sua età,continuerà a sbatterci la faccia finchè non arriverà un altro ragazzino,magari un po'più gentile e premuroso,che le farà dimenticare l'altro!

• Anonimo
    9 anni fa

giulia hai ricevuto la mia email????? nn riesco a contatt...hai msn????

• Rose.
    Lv 4
    9 anni fa

no no per me lo deve evitare.. è per il suo bene penso che verserà solo altre lacrime

• 9 anni fa

Oddio sembra un romanzo!!ascolta se sti due non stanno bene insieme non possono continuare con sti tira e molla!però l'importante è che lasci subito sto bulletto qua!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.