Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

camera da letto per bambina 10 anni?

Ho 10 anni, sono una femmina (maschiaccio mi definirei) non scrivete commenti come: sei troppo piccola per stare su yahoo, perchè lo so che sono piccola.

Tornando alla domanda, vorrei farmi una camera da letto già per quando sarò più grande, non voglio colori troppo accesi come il rosso.

La camera è di circa 30 mq. E' rettangolare con solo 1 finestra. vorrei farla di 2 colori:

la parte del muro dove c'è il letto rosa chiaro come quaesto

http://www.google.it/imgres?q=rosa+chiaro+colore&h...

e il resto della stanza grigio chiaro come questo

http://www.google.it/imgres?q=grigio+chiaro&hl=it&...

però non so come arredarla, e molte volte a settimana vengono delle mie amiche a casa mia, e andiamo nella mia camera, ma non ci si muove!!!

Le cose che mi servono nella camera assolutamente, sono:

-Letto ( preferibilmente a castello, ma con solo il letto di sopra)

-armadio a 2 ante

-scrivania

- libreria (leggo molto)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho 11 anni e mezzo, NON SEI TROPPO PICCOLA PER STARE SU YAHOO.

Detto questo, anche a me a 10 anni mi piacevano quei colori ma se devo essere sincera non sono molto belli, ti consiglio di fare colori tipo lilla, sempre tonalità del rosa, non sono accesi e sono carini.

Potresti farti il letto a castello sì carino, sotto al posto del letto sotto potresti metterci la scrivania così molto spazio rimarebbe.

Poi potresti fare dei pouff neri per quando vengono le amiche per chiacchierare e l'armadio lo fai nero.

La libreria non la potresti mettere in una mansarda? (Sarebbe il sotto-tetto quella specie di stanza sotto il tetto), per dare alllegria potresti mettere scaffaci con tue foto e con libri =D

Ciao =D e buona fortuna =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D

Non ti proccupare dello spazio ora perchè fra un po uscirete il pomeriggio, quindi non vi importare più lo spazio

• Anonimo
    9 anni fa

falla fuksia e rosa nn grigia

• 9 anni fa

I colori cosi accostati sono orrendi piccina comunque o rinunci al letto a castello metti quello con l' armadio su a divano con un altro letto sotto e la scrivania con sopra gli scaffali ma non quei colori ti prego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.