tiux ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

COSA? Perchè le donne si coprono le tette mentre gli uomini no?

Chi ha deciso questa cosa?

Perchè se le donne si coprono i capezzoli dovrebbero coprirseli anche i maschi... o no?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    in certe culture e tribù non si coprono nulla ma vivono sulla terra, a piedi nudi, in baracche..viene naturale...Nella città civile si è coperto via via nei vari secoli a seconda della cultura dominante. Io penso che più si vede e meno si desidera. in tutto. Le cose migliori le vogliamo conquistare e non trovarcele belle e spappardellate davanti.In tutto, anche con i soldi, oggetti, ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    allora ragazze quest estate tutte con le tette al ventooo!!! Tanto chi l'ha deciso, giusto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    le tette delle donne arrapano (anche le donne), mentre quelle dell'uomo no.

    Fonte/i: posso eiacularvi sulle tette adesso?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il fatto di corpirsi non ha il minimo significato. Tale usanza è figlia di centinaia di anni di tabù che ad oggi non hanno più senso di esitere.

    Pensa anche ad altro .. ad esempio andresti mai in giro in mutande? Eppure al mare il costume copre esattamente le stesse parti di una mutanda .. cosa cambia? Nulla ... ciò che cambia è nella nostra testa ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • semplicemente pudore sessuale ... mentre i seni delle donne causano attrazione sessuale negli uomini , non avviene il contrario per i capezzoli degli uomini (o per lo meno non allo stesso livello ) , è andata bene alle donne che gli uomini non provassero attrazione sessuale per le mani delle donne , se no vi toccava girare pure con i guanti anche d'estate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non se le coprono, il reggiseno serve solo per tenere ferme le tette lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ci manca solo questo in Italia.....lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Beh se tanto ti turba questa cosa, inizia a metterlo anche tu il reggiseno.. chi te lo vieta??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Chiedilo a Belen Rodriguez

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.