si può usare un multi-effetto per chitarra con il basso ?

se sì , quali sono gli inconvenienti o i limiti ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si..l' incoveniente e che il suono naturale del basso perde consistenza!! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

  • Bob
    Lv 6
    8 anni fa

    Certo che si può usare, nessun inconveniente tecnico; gli unici inconvenienti o limiti, se così possiamo chiamarli, sono che potrai ottenere suoni più o meno gradevoli... dipende da che effetto usi e da come lo imposti... d'altronde la musica è un arte, non vorrai rinunciare alla sperimentazione e alla libertà di espressione?! :)

    --

    Fonte/i: Suono da 20 anni e l'ho sempre fatto :-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.