Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

domanda lezione di prova karate?

vorrei fare una lezione di prova di karate ma posso farla con una qualsiasi tuta ho devo per forza avere il karategi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Faccio karate da 6 anni, la mia prima lezione me la ricordo come se fosse ieri!

    Comunque puoi andare là anche con una normale tuta poi dopo un po' di lezioni(2-3) se vuoi continuare a praticare karate e se ti piace lo dici al maestro che te la procura! Io penso che è un'arte marziale veramente bella quindi ti consiglio di provare e continuare a praticarla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io ho cominciato da poco un corso d'Aikido, all'inizio andavo semplicemente in tuta, poi dopo qualche lezione, quando ero sicuro di voler continuare, il maestro mi ha fornito il kimono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loro
    Lv 5
    8 anni fa

    Proprio oggi sono andato alla mia prima lezione di Karate, andavo bene in tuta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.