Anonimo

.....Siamo ragazze?...........................................................................................?

Se non mi tocco i capelli ogni santo secondo,

se non spettegolo con le amiche,

se non sono fissata con i tacchi e jeans stretti,

se non amo stare ore e ore in giro per negozi,

se non mi piastro o non mi tingo i capelli,

se non parlo tutto il giorno di relazioni amorose,

se non sono gelosa,

se non sono sempre con il telefono in mano, anzi quasi non lo uso,

sono un uomo con la patata???? .____.

no perchè sento tutte queste bimbeminchia in giro che generalizzano le cose banali che fanno a livello mondiale per tutto il sesso femminile....

boh..non so, mi sento un maschio tra un po'!

DDR: riguardo a un argomento di prima, non capisco questa gente che ha sempre il cellulare in mano, ma cosa avrà mai tanto da parlare? che poi con quelli che scambiano migliaia di sms, di persona neanche si salutano! io lo uso solo per dire a mia madre che sto bene quando sono fuori casa...se devo parlare con qualcuno ci vediamo...mah, io non so! .-.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

concordo CONCORDO CONCORDO!!!

anke io mi chiedo la stessa cosa!!!!

ho i capelli corti

mi danno tanto fastidio le ochette ke passano le giornate a spettegolare di questo e di quello

i tacchi non li sopporto

jeans stretti non ne parliamo

mia madre ieri x andarmi a comprare una maglia che aveva visto in saldo (e non scherzo) mi ha dovuto trascinare, io odio fare compere, e qnd sono costretta ci metto 2h prima di decidermi

xk nn mi piace in generale mai nnt di tutte ste maglie lunghe, pantaloni attillati ke nn entrano nnk a me ke sono magrissima!

i capelli sciolti ma spessissimo legati

x carità relazioni amorose proprio no, nn so come scollarmeli quelli ke mi si attaccano

dietro come gingomme

idem x il telefono!

a volte mi kiedo sul serio se sono maschio o femmina, anke xk ho smpr

socializzato più con i maschi con le femmine (e non a modo di *****)

saremo gemelle io e te o.O? xD

• Anonimo
    9 anni fa

La bimbominkiaggine è contaggiosa, quante troll / BM ci sono su yahoo?

Il 20 % saranno Bm .-.

Che brutta cosa.

Guarda "Beccate questa zii", ti cadono le braccia a sentirlo

Ah hai dimenticato le bimbemichia che fumano e bevono e si sentono più grandi ç_ç

• 9 anni fa

ma veramente

vedo un sacco di pagine di fb (.-.) e siti che scrivono queste cose...

ma poi mi chiedo allora sono io che sono strana e che non faccio nessuna di quelle cose?? O.o

• To sembra di star sentire a parlare me!!

Io non mi tocco i capelli, senza dubbio non spettegolo con le amiche, non so neanche oortarli i tacchi e i jans troppo stretti mi danno fastidio, mi snervo a stare troppo nei negozi, non mi piastro i capelli, non parlo assolutamente di relazioni amorose, con il carattere che ho se avessi un ragazzo lo manderei a quel paese sempre e poi per ora di ragazzi non me ne frega nulla, molto spesso la gelosia non la capisco nemmeno, e bhe per il telefono, per chiamare chiamo ssolo mamma, qualche messaggio con le amiche si, ma sai, sono due!! E poi io sul telefono al contrario del computer ho internet, e quindi ci leggo i manga e ci sto su yahoo, lo potrei avere in mano un pò più di te ^^

Ciao e buona giornata ^^

p.s. Complimenti per non aver scelto la strada delle bimbeminkia ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ha ragione andri ti stimo hai detto kose giuste

!!! ù.ù

• io invece mi vedo in tutte quelle cose u.u

• Anonimo
    9 anni fa

1 io sn donna e ho il vizio di arrotolarmi i capelli tra le dita ... hai qualcosa cntro chi lo fa???

2 nn mi piace spettegolare xò ogni tanto capita... uccidetemi x questa eresia!!!!!!

3 mi piacciono i jeans stretti e i tacchi ma uso anche pantaloni normali e converse... che peccatrice che sono !!!!

4 nn adoro sempre stare in giro x negozi ma ogni tanto è carino farlo ... mmm brutto vizietto vero?! che punizione mi dai x questo ?!

5 ho tinto due o tre volte i capelli e li piastro a volte ... ora si che merito di morire !!!!

6 nn parlo quasi mai di relazioni amorose (forse mi salverai dato ciò)

7 sn super gelosa ... no ora ho proprio decretato la mia fine !!!

8 ho sempre il cell in mano sl quando nn sono col mio ragazzo se sn cn lui nn lo guardo nemmeno il cell...

allora io ho 19 anni e nn sn per nulla una bimbaminkia , anche se tra queste cose ne faccio più della metà mediamente nn mi ritengo tale. io il cell lo uso x sentirmi cn il mio ragazzo e basta quando nn sono con lui

secondo me x farti tutte queste paranoie e ***** mentali devi essere un tantino asociale...

o racchia ... forse nn sai che nn tutta la gente che fa queste cose è una bimbaminkia

o forse la bimbaminkia sei tu?

io fossi in te mi farei qualche domandina xk mi sa che quella che generalizza qui sei tu !

• Anonimo
    9 anni fa

*mi tocco i capelli solo quando penso o sono annoiata

*spettegolare è da vecchie,quindi NO

*non uso i tacchi ma mi piacciono i jeans stretti (non quelli che ti stanno x scoppiare eh e non quelli attillati)

*anche se fosse tanto non compro xkè sono difficile nel vestiario -.- non voglio essere uno stampino

*me li piastro 1 volta a settimana giusto x tenerli in ordine e x nn sembrare ciò --> http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50254... li ho tinti solo 2 *volte giusto xkè mi ha pijato

*non parlo delle mie relazioni

*lo sono poco poco

cmq non 6 un uomo con la patata ;)

passate -------> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• 9 anni fa

Ti Stimo, Sei Come Me!

(comunque è il contrario di bimbominchiaggine questa!!!!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.