? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Lentiggini , NON MI PIACCIONO!!?

Salve a tutti!

C'è qualcuno che mi sa dire come si posso attenuare le lentiggini o eliminarle del tutto?

Io non ne ho molte, solo un po sulle guance e sul naso, ma non mi piacciono affatto..

Ho sentito parlare di un PEELING che di solito lo fa il dermatologo..mi sapete dire qualcosa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Ti consiglio 1 volta al mese di fare la pulizia al viso, con lo scrub (sale e limone) ti si schiariranno molto.

Oltre a fare questo uso il guanto 'Magic Peeling' sostituisce il peeling chimico in modo naturale.

L'ho comprato in profumeria al prezzo di 18 euro.

Attenta alle imitazioni.

Ti lascio il sito http://www.peeling.it/

Ho sentito parlare anche della crema alla bava di lumaca.

Non lo mai usata, quindi non so dirti se funziona o meno...

Ti lascio il sito per saperne di più http://www.elicina.it/

Esiste un intervento laser per eliminare definitivamente le macchie, il prezzo varia da 100 euro a seduta se non erro dovresti farne 7 o 8 fino a quando sono scomparse del tutto.

Dopo aver fatto questo intervento bisogna applicare delle creme che ti prescriverà il dermatologo.

Attenzione! Questo intervento va fatto solo in autunno o inverno.

Un'altra cosa importante è quello di non stare sotto il sole a lungo, applica sempre una crema con fattore solare alto anche d'inverno.

Per altre info cerca su internet (prodotti naturali fai da per schiarire lentiggini) e parla con un dermatologo.

Spero di esserti stata d'aiuto...

PS: anche io ho le lentiggini (:

• 9 anni fa

o il peeling o una semplice passata di fondotinta :-)

• Anonimo
    9 anni fa

Ciαo.

A pαrer mio le lentiggini sono cαrinissime

poi se α te proprio non piαcciono puoi sempre

mαscherαrle con del correttore oppure si possono schiαrire fino α fαrle diventαre quαsi invisibili. In commercio si trovano molte creme schiαrenti o in αlternαtivα, per un effetto migliore e per evitαre dαnni puoi αndαre dα un brαvo dermαtologo che effettuerα' un peeling chimico.

Un bαcio!

-Rossi

• Anonimo
    9 anni fa

anke io c'e l'ho !! le detestooooo >.< kmq nn lo so un rimedio lo vorrei sapere anke io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sono belle :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.