Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

che metto sabbia o ghiaia x un pesce plla nano??mi consigliereste qualche pianta?allestimento quale?

P.S. l'acquario è da 22 lt

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora,per un pesce palla nano si potrebbe usare la sabbia(nell'abisso dove vive lui c'è la sabbia)Quindi è meglio la sabbia e qualche alga marina!Spero di esserti stato d'aiuto.

  • 8 anni fa

    Sbagliato categoria!

    Comunque che ti costa scrivere PER un pesce pAlla nano??

    Sono solo quattro lettere in più!

    Ho capito che c'è la crisi, però...

    P.s. Non so che cos'è meglio per un pesce palla nano D:

  • 8 anni fa

    sabbia e qualche alga marina

  • Luca C
    Lv 5
    8 anni fa

    Un Intel i7 da 2,66 GHz. Senza dubbio

    Fonte/i: Posta le domande nelle categorie giuste. Qua si parla di computer, mica di pesci!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ghiaia ti consiglio anke io ce lavevo quel pesce

  • 8 anni fa

    una pianta carnivora!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Vai A comprare qualcosa nei negozi degli acquari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.