10 punti miglior risposta!?

Salve a tutti allora io ho conosciuto una ragazza fantastica a scuola... tutto incomincia quando io e un mio amico la seguivamo e gli facevamo le voci stupide xD comunque lei un giorno si giro e mi guardo pochi secondi e poi si giro... dopo qualche giorno le sue compagne mela portarono fuori dalla classe per presentarmela pero sia io che le ci vergognammo e ritornammo in classe. dopo scuola gli invia un messaggio dicendo piacere ec... dopodiche nn ci siamo.piu vusti xke c erani le vacanze Natalizie pero ci siamo sentiti tramite facebook leibmibdisse che ip gli piacevo tanto che mi amava ovviamentr anche io la amo... comunque dopo le vacanze di natale a scuola vado davanti a lei per parlargli.. lei pero si vergogno e scappo... il pomeriggio mi dissr scusa scusa con tutto il cuore per quello che ho fatto oggi... vabbe morale della favola lei adesso mi vuole solo come amico... tanto che ieri doveva uscire con me e mi ha detto non possi uscire perche ho nalditesta sara vero? boh comunque secondo vou perche adesso mi vuole amico ma non piu ragazzi come diceva prima? e poi mi amera ancora? gli piacero ancora?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

no ma scusa non vi conosciete e dite che vi amate?!?!?!? -.- che mondo... lascia perdere cerca altrove

• 9 anni fa

Ma quanti anni hai? Meglio lasciar perdere.... goditi la vita. :D Tempo al tempo :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.