perchè non mi piaccio :/.....?????

Sono una ragazza di 14anni, alta 170...magra ma non troppo(con curve evidenti)... castana e occhi marroni.

molti mi definiscono carina...il fatto è che io non mi sento carina...per piacere ad altre persone soprattutto ragazzi...dovrei prima piacere a me stessa...il problema è che ho poca stima di me stessa...

mi trucco con matita nera e lip gloss...non mi trucco molto anche perchè la mia pelle presenta una leggera acne, e quindi coprendola con correttori o fondotinta, coprirei tutti i pori e la pelle non respirerebbe.

non ho un mio stile...mi vesto come capita... un giorno tuta, un giorno jeans, un giorno leggins...

non curo molto il modo di vestire...

anche se sono magra...io magra non mi sento...sono perennemente sulla bilancia a misurarmi

e a deprimermi...perchè vorrei pesare sui 58kg....invece peso 4kg di più....O.O e divento una bestia perchè la bilancia non scende mai!!

non vorrei arrivare alla dieta della fame...però di modi per perdere sti 4kg non li trovo...

:( non sto capendo più niente...ho una leggera crisi d'identità...

e di non stima verso il mio corpo...

:( non...mi sento bella...

avete consigli seri?? :(

grazie 1000 in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ricordati: la bilancia è un mezzo... e tu nn ti farai influenzare da questo mezzo di distruzione!

ti faccio un esempio con cui ho perso 2 kg in 3 giorni: mangia a pranzo quello che tua mamma cucina per esempio: un piatto di pasta? tu ne mangi mezzo.. della carne? tu ne mangi mezza... e ti consiglio di beve molta acqua... poi il pomeriggio se vai in palestra, ci vai, e la sera ti lavi, ti chiudi nel bagno, ti riempi la vasca d'acqua e ti stai un'oretta... poi 20 minuti per lavarti i capelli... ti mangi un pezzo di parmigiano e un frutto e te ne vai a coccare... i compiti sono un'optional xD

e ricorda: TU SEI BELLISSIMA... e da grande andrai a miss italia.. io voterò x te!

Fonte/i: me stessa e la mia stima che è aumentata grazie ad una psicologa
  • dai su che un po' di curve non fanno mai male! Preferiresti essere uno stecco che vola? Su dai e non deprimerti ;)

• .
    Lv 5
    9 anni fa

SPARATI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.