Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

Sigaretta elettronica, 10 pp al migliore?

Per favore rispondete alle mie domande, vi ringrazio infinitamente in anticipo.

1. Quanto costa?

2. Dove la posso comprare? La posso acquistare online?

3. Serve il consenso dei genitori o ci vuole un'età minima?

4. Fa solo meno male di quella normale o non fa proprio male?

5. Esteticamente parlando, vedendola sembra una sigaretta normale?

6. A grandi linee, come funziona?

7. Per uno che la fuma, prova le stesse sensazioni di una sigaretta normale?

8. Io fumo occasionalmente e solo in compagnia, ma pensavo che sarebbe meglio per la mia salute se me ne comprassi una elettronica e la usassi quando sono con i miei amici piuttosto che fumare le loro nocive. Voi che ne pensate?

9. Ti lascia addosso l'odore da fumo come quelle normali?

10. Fa diventare la pelle, le dita e i denti gialli come quelle normali?

Grazie anocra.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1. Quanto costa? sui 30 € più le ricariche delle essenze

2. Dove la posso comprare? La posso acquistare online? si ci sono negozi in tutt'italia cerca su google

3. Serve il consenso dei genitori o ci vuole un'età minima? maggiorenni

4. Fa solo meno male di quella normale o non fa proprio male? non fa proprio male, nel senso che visto che non c'è combustione non c'è rischio canceroso ( però c'è nicotina... )

5. Esteticamente parlando, vedendola sembra una sigaretta normale? sisi... solo che il mozzicone è semplicemente una lampadina che fa il colore rosso

6. A grandi linee, come funziona? Il componente principale della sigaretta elettronica è costituito dal vaporizzatore o atomizzatore. Questo riscalda il liquido contenuto nella cartuccia, creando una sospensione gassosa che trasporta le sostanze del liquido, lasciandole inalterate grazie all'assenza di combustione.

7. Per uno che la fuma, prova le stesse sensazioni di una sigaretta normale? si perchè esistono quelle che rilasciano nicotina

8. Io fumo occasionalmente e solo in compagnia, ma pensavo che sarebbe meglio per la mia salute se me ne comprassi una elettronica e la usassi quando sono con i miei amici piuttosto che fumare le loro nocive. Voi che ne pensate? quisto decidi tu

9. Ti lascia addosso l'odore da fumo come quelle normali? no, anzi gli aromi li scegli tu

10. Fa diventare la pelle, le dita e i denti gialli come quelle normali? assolutamente no

• Anonimo
    9 anni fa

1. Quanto costa? sui 30 € più le ricariche delle essenze

2. Dove la posso comprare? La posso acquistare online? si ci sono negozi in tutt'italia cerca su google

3. Serve il consenso dei genitori o ci vuole un'età minima? maggiorenni

4. Fa solo meno male di quella normale o non fa proprio male? non fa proprio male, nel senso che visto che non c'è combustione non c'è rischio canceroso ( però c'è nicotina... )

5. Esteticamente parlando, vedendola sembra una sigaretta normale? sisi... solo che il mozzicone è semplicemente una lampadina che fa il colore rosso

6. A grandi linee, come funziona? Il componente principale della sigaretta elettronica è costituito dal vaporizzatore o atomizzatore. Questo riscalda il liquido contenuto nella cartuccia, creando una sospensione gassosa che trasporta le sostanze del liquido, lasciandole inalterate grazie all'assenza di combustione.

7. Per uno che la fuma, prova le stesse sensazioni di una sigaretta normale? si perchè esistono quelle che rilasciano nicotina

8. Io fumo occasionalmente e solo in compagnia, ma pensavo che sarebbe meglio per la mia salute se me ne comprassi una elettronica e la usassi quando sono con i miei amici piuttosto che fumare le loro nocive. Voi che ne pensate? quisto decidi tu

9. Ti lascia addosso l'odore da fumo come quelle normali? no, anzi gli aromi li scegli tu

10. Fa diventare la pelle, le dita e i denti gialli come quelle normali? assolutamente no

Fonte/i: spero di esserti stato utile..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.