Kathy ha chiesto in SportCorsa · 9 anni fa

state guardando mtv??? teenager grassi o roba dal genere?

Ma sono pazzi a far correre una che pesa 120kg?

Che idea hanno in america del fare sport in maniera sana?

E noi occidente dovremmo farci schiavi di una cultura di questo genere?

Io mi rifiuto. Preferirei Ahmadinejad.

Aggiornamento:

ah sì? prova a correre con un carico di circa 70kg addosso e vediamo che ne pensano le tue gambe, la tua schiena e tutti gli altri muscoli del tuo corpo. La corsa è troppo traumatica per una persona in forte sovrappeso, e rischia di avere gravi infortuni.

Quando si vuole dimagrire o si vuole iniziare a correre ci vuole prima di tutto il cervello, e gli americani mi pare che se lo siano bevuto...

E questa serie di MTV manda messaggi sbagliati, e la cosa è grave.

Aggiornamento 2:

ah sì? prova a correre con un carico di circa 70kg addosso e vediamo che ne pensano le tue gambe, la tua schiena e tutti gli altri muscoli del tuo corpo. La corsa è troppo traumatica per una persona in forte sovrappeso, e rischia di avere gravi infortuni.

Quando si vuole dimagrire o si vuole iniziare a correre ci vuole prima di tutto il cervello, e gli americani mi pare che se lo siano bevuto...

Aggiornamento 3:

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quarda che il modo migliore per dimagrire nel tempo prefissato è la corsa e la palastra. io l'ho guardato è nn gli anno fatto niente dio strano. io mi alleno molto più faticosamente. comunque lo fanno in base a quello che mangiano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.