Kathy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

teenager grassi di MTV?

Lo sto guardando in questo momento...

Ma sono pazzi a far correre una che pesa 120kg? Si distrugge le gambe, oltre che la schiena e tutto il resto...

Che idea hanno in america del fare sport in maniera sana?

E noi occidente dovremmo farci schiavi di una cultura di questo genere?

Io mi rifiuto. Preferirei Ahmadinejad.

Aggiornamento:

non è il problema del faticare.. quello è ovvio.

il problema è che mandano un messaggio profondamente sbagliato...

prima di tutto una ragazza di quella stazza non dovrebbe correre perchè rischia seri problemi fisici. Dovrebbe fare piscina, camminare o fare bicicletta.

Nello sport ci vuole prima di tutto cervello, mentre in questo programma fanno credere che sia tutta una questione di "forza bruta". Ci vuole intelligenza quando si fanno certe cose: diete, sport, e tutto il resto. Altrimenti si rischia grosso.

Aggiornamento 2:

prima di tutto una ragazza di quella stazza non dovrebbe correre perchè rischia seri problemi fisici. Dovrebbe fare piscina, camminare o fare bicicletta.

Nello sport ci vuole prima di tutto cervello, mentre in questo programma fanno credere che sia tutta una questione di "forza bruta". Ci vuole intelligenza quando si fanno certe cose: diete, sport, e tutto il resto. Altrimenti si rischia grosso.

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

no una volta mi è capitato però di vedere quello dove prendono una persona obesa e una anoressica e fanno lo scambio delle diete... cioè al ciccione fanno mangiare una mela al giorno e all'anoressica fanno mangiare venti piatti a pasto...

anche quello è senza logica. Dovrebbero, pittosto, imporre la stessa dieta a entrambi.

Sarebbe più sensato e anche più divertente da vedere, credo.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono americani... un nome una garanzia. Non a caso è stato coniato il termine "americanata" per indicare idiozia stramba, trash, folle e allucinata. Cambia canale, guarda Benedetta Parodi o Emilio Fede, è meno diseducativo di un quarto d'ora in compagnia di quei buffoni.

... e aggiungo: hai ragione su tutto. A me è capitato di pensare, guardando una puntata: ma pòrcodio, quella ragazza ha centoventichili sulla schiena. Non puoi pretendere che corra e saltelli come se ne pesasse quaranta e farle il cazziatone se è stata lenta. Vorrei vedere i personal trainer del programma al suo posto. Ed è normale che quando dimagrisce fa l'esercizio più velocemente: ha meno peso da portarsi addosso! Mica perché si è allenata! stendiamo un velo pietoso...

• 9 anni fa

Beh non so se hai visto quelli su realtime, il tipo che metteva a dieta la gente si incazzava perchè "hai perso solo 13 chili questo mese!"....come se perdere più di 4\5 chili al mese fosse salutare no?!

Robe da matti!!! Non capisco ancora come è possibile 1) che sia quelle che fanno correre sia quelli a cui puntano a far perdere anche 20kg al mese non siano morti di infarto e 2) non capisco come non possano ancora aver sporto denuncia!!!!

• aLe
    Lv 4
    9 anni fa

Si ogni tanto mi capita di vederlo! brutte cose,loro si che hanno problemi no noi povere complessate per qualche kilo in più

cmq sbagliatissimo fare quel tipo di attività fisica (corsa e pesi) in quanto la corsa va fatta essendo un po' più leggeri..e i pesi rafforzano la massa che ha già.

Quindi prima dovrebbe perdere quei 40 kili e dopo di che iniziare con la corsa e con i pesi

• 9 anni fa

Si, è allucinante, fan vedere di quelle cose..0_o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Anche io lo amo vedere xD

Bhe se vuoi dimagrire ti tocca faticare :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.