Manu7ch ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

La Doria riuscirà a rialzare la testa o la vittoria di oggi è stata solo un fuoco di paglia?

Nel frattempo Toro sempre più imbarazzante e il giornalaio fallito vuole prendere Meggiorini...ci siamo ridotti a prendere gli scarti del Novara, siamo alla frutta ormai. E intanto giochiamo con un Tir piantato in attacco, inguardabile e che ruba 1,2 milioni di euro a stagione. Vedrete che l'unico a pagare questo scempio sarà Ventura, colui che ha meno colpe e che fino ad ora ha compiuto un mezzo miracolo.

Aggiornamento:

Firmerei per andare in Lega Pro a patto che Cairo se ne vada. Non mi abbasserò mai a questi livelli, ho una dignità.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Azz toro imbarazzante?!?Qui c'è solo una squadra imbarazzante la sampdoria doveva essere la squadra ammazza campionato e invece sta facendo un campionato che per gli obbiettivi che hanno deludente.Poi solo perchè hanno vinto una partita si parla di"rialzare la testa" io non ci credo più di tanto anche perchè c'è l'incognita Ferraris dove la samp stranamente fa fatica a segnare nonostante ci siano sempre i tifosi.Cairo è vero che non è un grande presidente xò sta cercando di portaere di nuovo il toro in A....se meggiorini non lo volete giratelo a noi che ci farebbe comodo un attaccante che è stato in serie A almeno torniamo subito in C1

• Anonimo
    9 anni fa

il Toro imbarazzante non credo proprio..certo che voi tifosi del torino siete incontentabili.cairo sta cercando di portare di nuovo il toro in A e lo criticate.Meggiorini non è uno scarto del novara secondo me,è un giocatore di qualità che sa segnare vi farebbe comodo visto che rolando bianchi ultimamente non se la passa bene.Per quanto riguarda la samp o fa un ottima campagna acquisti nella sessione del calciomercato ivernale oppure non si può puntare solo su bertani che è tornato ed è stato il migliore in campo..quindi spero per i tifosi blucerchiati che garrone si muova sul mercato se no addio promozione in A

• Anonimo
    9 anni fa

toro imbarazzante? ha vinto e siete primi, un po' di rispetto per un presidente che vi sta riportando in A. Voi tifosi meritereste il toro in C altro che.

• 9 anni fa

allora la doria se fa una campagna acquisti adeguata può ritornare protagonista perchè non si può sempre affidare a bertani(oggi migliore in campo).

il toro è imbarazzante da quando siete scesi in B ogni anno dati per favorito ed ognni anno o perdete in finale play-off o non riuscite nemmeno ad andarci..avete un presidente fallito come il nostro ex-presidente lombardi che sgancia soldi per giocatori che sono scarti di altre squadre come hai detto tu come meggiorini che comunque può far bene perchè rolando non gira ultimamente.

Poi cairo per andarsene deve trovare chi se la compra la società...di sicuro meglio cairo che l'italo-americano calà che diceva che si acquistava il torino e poi è scomparso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ALEX
    Lv 5
    9 anni fa

secondo me per la samp è solo un fuoco di paglia

Fonte/i: parere personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.