Ragazzi urgentissimo!!!? Test di paternità?

potreste dirmi quanto tempo ci vuole x eseguire un test di paternità? Il costo? c'è qualche altro modo x scoprire se un figlio è tuo quando la ragazza è incinta? Grazie a tutti =)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

beh, è rischioso fare un test del dna su un feto. intanto bisogna aspettare che nasca, poi, se lei e lui sono d'accordo si preleva anche solo una goccia di sangue o un capello del bambino e si esegue (in meno di 24 ore) il test di paternità...

hai combinato una cazzata vero???? non farti prendere dal panico.... giovane per quanto puoi essere è un'esperienza favolosa da vivere e condividere con la ragazza che ami..... a meno che ( e il signore non lo vuole) il vostro è stato solo un gioco/passatempo...... per dubitare della paternità di un figlio ce ne vuole fegato....!!!!

• 9 anni fa

o sul feto...o quando nasce..non so quanto costa ma di sicuro più delle analisi....

• .
    Lv 5
    9 anni fa

se è per te sei veramente tro*a, figlia mia

• Anonimo
    9 anni fa

Io sapevo che c'era la possibilità di prendere qualche cellula del bimbi già da quando è nella pancia, ma si dovrebbe bucare la placenta e sarebbe pericoloso....quindi non ho certezze!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Bisogna aspettare che nasce il bambino, poi fare il test (ovviamente se il possibile papà è d'accordo)...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.