promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaTrentino Alto Adige · 8 anni fa

CIAO RAGAZZI!! PANICO VALIGIAAA!!?

ciaoo a tutti!! allora... il 22 parto per Andalo (Trentino) e ci resterò per un mese per fare lo stage scolastico in un hotel 4 stelle.. chi mi da consigli da cosa mettere in valigia? Premetto: abito in una località vicino Rimini.. la neve la vedo anche quà tutti gli anni ma quella che fa da me non è nulla in confronto a quella delle Dolomiti :P

5 risposte

Classificazione
  • Eis
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende da quanto soffri il freddo. Quello che c'è a Rimini non è nemmeno la metà di quello che c'è qui in Trentino Alto Adige, specialmente perchè stai andando ad Andalo che è una località di montagna. Anche se attualmente le giornata non sono "eccessivamente" fredde, la mattina e la sera si va sempre sotto lo zero e, da quello che so, la prossima settimana prevedono [speriamo!] neve. Ti consiglio di portarti vestiti "a strati": quindi canottiere intime, magliette a manica lunga, felpe e/o maglioni [dipende da cosa insossi], sciarpa [almeno una], una bella giacca pesante, collant [da mettere sotto i jeans se soffri molto il freddo], jeans "pesanti" [non quelli leggerini estivi per intenderci], calze pesanti, scarpe da tennis se stai in un luogo interno, scarponcini tipo timberland [http://www.sheplers.com/g/landingpage/timberland/t... vanno benissimo anche sulla neve, oppure portarti dei doposci [i classici o qualcosa di più "volubile"]. Insomma cerca di vestirti a "strati" in base anche a quanto soffri il freddo.

Fonte/i: abito in alto adige :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

direi soprattutto giubbotti sciarpe cappelli guanti portati anke i doposci..crema tipo x mani screpolate e roba varia..poi bo solita roba vestiti ecc..sopratt roba pesante cm maglie di lana ecc.....

• Anonimo
    8 anni fa

Questa mattina erano - 11C° vedi tu come vestirti.

• 8 anni fa

abiti pesanti, intimo, pifgiama, scarpe, abiti normali, giubbotti pesanti, felpe, stivali, ecc.

Poi per quanto riguarda il resto, sei una ragazza giusto? comunque trucchi (se ti trucchi), accessori vari (piastre, ecc. ecc.), cellulare, caricatore, pc, ecc. ecc.

Fonte/i: XD Io mi porto tutta la mia roba (mezza camera mia) fra un po' anche per meno tempo O.O'
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a
    Lv 4
    8 anni fa

fa freddo cane....ma se fai uno stage di sicuro abiti da lavoro e poi maglie pesanti calze giacche pantaloni penanti. Vedi che c'è in svendita....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.