Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Vi piacerebbe? faccio bene?

Vorrei fare un gesto forte per un ragazzo che mi piace..

Lui ha capito che mi interessa, e viceversa mi ha fatto capire che gli interesso ma lui ha avuto dei problemi...mi ha chiesto del tempo e di aver pazienza perche non sa cosa vuole..

è passato 1 mese quasi dall ultima volta che ci siamo sentiti, e sto cercando di lasciargli lo spazio e il tempo che mi ha chiesto..però ora voglio agire..perchè mi fa star male il non sentirlo..

ho deciso di lasciargli un cd sul vetro della macchina, sotto al tergicristallo..il cd conterebbe una sola canzone.. "colpa del whisky" di Vasco Rossi..dove il ritornello dice "Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci tu...ma come te lo devo dire??"...

A VOI FAREBBE PIACERE UNA SORPRESA DEL GENERE?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

penso che farebbe piacere a chiunque...il problema è che potrebbe anche non essere d' accordo!

mettilo in conto e vedi se è il caso di rischiare.

Fonte/i: simba
  • 9 anni fa

A ME piacerebbe, a Lui... Nn lo Só!

Nn si monterà troppo ?

• Anonimo
    9 anni fa

La tua iniziativa sara' inutile,perche' se dopo un mese ancora non si e' deciso a cercarti ,e' evidente che non gli interessi abbastanza.

Missa' che la canzone per trovare nuovi stimoli ,te la devi ascoltare tu.

• Willy
    Lv 4
    9 anni fa

Se trovassi un cd nel tergicristallo e se fosse anche la mia ragazza,prenderei il cd e lo butterei senza sentire le tracce,poi verrei da te e ti direi di crescere perché sei una bambina se pensi di conquistare un uomo con un cd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Se lo troverei di mattina appena sveglio prima gli piscerei sopra e poi lo metto in piedi in qualche modo lo piego con i piedi e in fine lo spacco, perchè? perchè di mattina solo al pensiero di andare al lavoro mi renderebbe una bestia assoluta quindi non ti conviene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.