raga cerco rettile economico 10 puntii entrate !!?
raga cerco rettile o anche rana che costi 90 euro con la gabbia (non tartarughe) rispondete completo con il costo del rettile e il costo della gabbia e se anche facile trovarlo sui negozi di animali 10 punti al migliore
5 risposte
- cive85Lv 49 anni faRisposta preferita
il geco leopardino....è in assoluto il più indicato per cominciare perchè abbastanza resistente e facile da tenere.....gli ignoranti che ti consigliano un'iguana forse non sanno che da adulta può raggiungere il metro e mezzo di lunghezza e che quindi necessita di un terrario di circa 2metri x 2 metri......con i leopardini spendi circa 40 euro per l'animale, altri 40 per la teca e altri 40 per gli accessori (tappetino riscaldante, termostato (assolutamente fondamentali), arredo).
mi raccomando studia e leggi molte schede di allevamento prima di fare qualsiasi acquisto in modo da trovarti preparato ad offrire tutto il necessario all'animale che acquisti!
Fonte/i: allevatore amatoriale di rettili - 9 anni fa
Perchè non vuoi una tartarugha? Sono degli animali stupendi e ti daranno tanto amore...
Io ne ho una di 4 mesi da solo 3 giorni e già è il mio tesoro...
Fonte/i: Esperienza Personale - 9 anni fa
ti do pienamente ragione se non vuoi tartarughe, io ne ho una di terra e non so veramente che farmene. non te ne fai veramente niente. è solo un impegno in più.
- 9 anni fa
io ti consiglio o un' iguana o un geco che costa sui 45 euro più un terrario non ci arrivi manco a 90 euro
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
un iguana che costa sui 70 euro.. 20 euro di gabbia ci stanno tutti. magari risparmi pure, ma vai in negozi specializzati per vendere anche rettili!