Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 9 anni fa

raga cerco rettile economico 10 puntii entrate !!?

raga cerco rettile o anche rana che costi 90 euro con la gabbia (non tartarughe) rispondete completo con il costo del rettile e il costo della gabbia e se anche facile trovarlo sui negozi di animali 10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • cive85
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

il geco leopardino....è in assoluto il più indicato per cominciare perchè abbastanza resistente e facile da tenere.....gli ignoranti che ti consigliano un'iguana forse non sanno che da adulta può raggiungere il metro e mezzo di lunghezza e che quindi necessita di un terrario di circa 2metri x 2 metri......con i leopardini spendi circa 40 euro per l'animale, altri 40 per la teca e altri 40 per gli accessori (tappetino riscaldante, termostato (assolutamente fondamentali), arredo).

mi raccomando studia e leggi molte schede di allevamento prima di fare qualsiasi acquisto in modo da trovarti preparato ad offrire tutto il necessario all'animale che acquisti!

Fonte/i: allevatore amatoriale di rettili
  • 9 anni fa

Perchè non vuoi una tartarugha? Sono degli animali stupendi e ti daranno tanto amore...

Io ne ho una di 4 mesi da solo 3 giorni e già è il mio tesoro...

Fonte/i: Esperienza Personale
  • 9 anni fa

ti do pienamente ragione se non vuoi tartarughe, io ne ho una di terra e non so veramente che farmene. non te ne fai veramente niente. è solo un impegno in più.

• 9 anni fa

io ti consiglio o un' iguana o un geco che costa sui 45 euro più un terrario non ci arrivi manco a 90 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

un iguana che costa sui 70 euro.. 20 euro di gabbia ci stanno tutti. magari risparmi pure, ma vai in negozi specializzati per vendere anche rettili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.