Puffy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Quale piumino vi piace di più?

Il primo è un piumino di Camomilla, in negozio l'ho visto nero e bianco. Il secondo è di Hollister.

1. http://www.donnamoderna.com/moda/tendenze/Miniguid...

2. http://eu.hollisterco.com/webapp/wcs/stores/servle...

Aggiornamento:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=30322514636... questo è quello della Camomilla indossato, magari qui si capisce meglio :)

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio il secondo, quello di hollister, quest'anno va molto di moda, l'ho vista a molte ragazze, anche io ce l'ho, tiene caldo ed è molto comodo :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Il 1 quest anno sono molto di moda i piumini con il cinturino :D e a parte questo è veramente belloo

  • 8 anni fa

    Preferisco quello di Camomilla , quello nero!

  • Il secondo ,fidati è stupendo! Meno male ke qualcuno ha ancora buon gusto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiara
    Lv 5
    8 anni fa

    il primo!! :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    a me piace il primo.

  • 8 anni fa

    mi piace di più il secondo!!!!

  • 8 anni fa

    Il secondo! :)

  • 8 anni fa

    l hollister :) ma forse tiene piu caldo il camomilla

  • 8 anni fa

    il secondo sicuramente:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.